Roberto Mancini spiazza tutti e rivela: “ho visto la Madonna”

Roberto Mancini spiazza tutti con le sue parole nella lunga intervista con Pierluigi Diaco nel suo programma di Rai Due: ecco cosa ha detto.

Roberto Mancini spiazza tutti
foto facebook

Il ct della Nazionale è stato ospite della puntata del nuovo programma di Pierluigi Diaco in onda ieri su Rai Due dal titolo Ti sento e in questa occasione sono stati tanti i temi affrontati.

Uno di questi è stato anche il momento storico che stiamo vivendo legato alla pandemia per il Coronavirus, di cui alcuni mesi fa è stato vittima anche lui dopo essere risultato positivo.

A spiazzare però sono state le sue dichiarazioni nei riguardi della fede e non quella calcistica, l’ex calciatore ha infatti ammesso: “credo nelle apparizioni della Madonna, mi è anche capitato in passato”.

LEGGI ANCHE>>> Mondiali 2022, il sorteggio favorisce gli Azzurri

LEGGI ANCHE>>> Mancini fa dietro front sulla vignetta: “volevo sdrammatizzare”

Roberto Mancini spiazza tutti da Pierluigi Diaco: il motivo

foto facebook

Roberto Mancini spiazza tutti, il ct della Nazionale ieri ha parlato lungamente della sua fede nell’intervista con Pierluigi Diaco per Rai Due lasciando di stucco per le sue parole.

Lo sportivo ha infatti ammesso di aver più volte visto in sogno la Madonna: “Mi aveva parlato di Medjugorje tanti anni fa il nostro parroco di Genova, della Samp… lui andava negli anni quando era impossibile quasi andare, quindi stiamo parlando degli anni ’80, ’82-’83, era quando c’erano problemi… Io non l’avevo mai vista, cioè non l’avevo mai conosciuta… eppure prima di andare mi è apparsa in sogno, non ho proprio la minima idea… Non lo so, è stata una cosa veramente stranissima. Poi sono andato e gliel’ho anche detto. Ci siamo parlati diverse volte…Io capisco che ci possano essere persone che non credono in questo, io credo che il pensiero vada rispettato“.

Insomma un racconto davvero toccante quello dell’allenatore che in passato è stato anche il ct dell’Inter che ha molto colpito anche il padrone di casa che ci ha tenuto nel capire fino in fondo quale fossero state le sue emozioni a riguardo.

Impostazioni privacy