Paradiso delle Signore cambia tutto: doppia puntata e nuovo orario

Paradiso delle Signore cambia tutto, nei prossimi giorni ci saranno dei cambiamenti nel palinsesto della soap opera che faranno piacere ai fan.

Paradiso delle Signore cambia tutto
foto facebook

Questo pomeriggio torna in onda la soap opera di Rai Uno con una nuova puntata che come sempre sarà piena di nuovi intrighi e colpi di scena, a colpire però sono le notizie che riguardano i prossimi giorni.

Una delle attrici, ovvero Gloria Radulescu che da anni presta il suo volto per Marta, ha ammesso che nella giornata di venerdì ad andare in onda saranno ben due episodi e che l’orario di inizio sarà quello delle 15;30, quindi prima del solito.

Insomma una bella notizia per i fan che arriva visto lo stop della puntata del 18 Gennaio, in Rai infatti è andato in onda l’approfondimento politico dopo la crisi di Governo scaturita dall’addio di Matteo Renzi.

LEGGI ANCHE>>> Paradiso delle Signore, Alessandro Cosentini insinua il dubbio

LEGGI ANCHE>>> Paradiso delle Signore preoccupa i fan: rischio chiusura?

Paradiso delle Signore cambia tutto: venerdì doppia puntata

Paradiso delle Signore cambia tutto, nella giornata di venerdì andranno quindi in onda due episodi invece di uno e adesso, di seguito, vi regalo qualche piccola anticipazione.

Allora, nel primo episodio, Gabriella confessa a Laura del suo bacio con Salvatore mentre Adelaide mette in guardia Umberto su Arturo Bergamini. Rocco fa sapere ad Armando che suo cugino non è tornato a casa dopo l’ennesimo scontro con il padre e quest spinge il capo magazziniere a parlare con Salvatore. Clelia invece fa sapere a Luciano di essere incinta e Beatrice scopre da Vittorio che Marta non può avere figli.

Nel secondo episodio invece Luciano fa sapere a Vittorio della gravidanza di Clelia, Salvatore torna a casa e prende il coraggio di chiedere a Gabriella n nuovo appuntamento. Umberto scende a patti con Bergamini che però durante la cena ha un malore e muore tra le braccia di Cosimo. Infine Armando, Pietro e Rocco fanno di tutti per farsi valere nella squadra di ciclismo.

Non ci resta quindi che attendere qualche giorno per goderci queste due puntate una dietro l’altra in attesa che possa succedere ancora una volta.

Impostazioni privacy