Il Paradiso delle Signore Alessandro Cosentini insinua un grande dubbio

Il Paradiso delle Signore Alessandro Cosentini, l’attore che presta il volto a Cosimo insinua un grande dubbio sui social e mette in allarme i fan.

Il Paradiso delle Signore Alessandro Cosentini
foto facebook

La soap opera di Rai Uno torna in onda questo pomeriggio come sempre al solito orario e prima di scoprire quale saranno le trame che ci terranno compagnia, ci soffermiamo su un dubbio social.

A far notare il particolare è stato uno degli attori del cast, colui che presta il suo volto a Cosimo, speranzoso dell’amore di Gabriella. A preoccupare tutti i fan è stato proprio lui che poche ore fa su Instagram ha posta un quesito importante.

Io amo la mia futura moglie. Mi sembra abbastanza chiaro. Siamo sicuri che lei ami me?
Vi lascio con questa perla…” queste sono state alcune delle sue parole a cui i follower non hanno perso tempo per rispondere.

LEGGI ANCHE>>> Paradiso delle Signore, Clelia si sente male

LEGGI ANCHE>>> Paradiso delle Signore a rischio chiusura?

Il Paradiso delle Signore Alessandro Cosentini su Cosimo e Gabriella

foto facebook

Il Paradiso delle Signore Alessandro Cosentini, l’attore che presta il volto a Cosimo nella soap opera di Rai Uno insinua un grosso dubbio sul futuro della coppia che forma con Gabriella.

I due sono in procinto di sposarsi ma qualcosa potrebbe andare storto e ad alzare un grande polverone è stato proprio lui, che con le sue parole ha mandato in tilt tutti i suoi follower che non sanno davvero che cosa pensare.

Quando non sarai più parte di me ritaglierò dal tuo ricordo tante piccole stelle, allora il cielo sarà così bello che tutto il mondo si innamorerà della notte” cosi conclude nella didascalia che accompagna la foto di backstage dei due personaggi. Staremo a vedere come andrà a finire.

Paradiso delle Signore, anticipazioni 15 Gennaio 2021

Agnese e Giuseppe tornano a Milano, nonostante il brutto atteggiamento del marito, la donna decide di lasciare Armando sacrificando il suo amore per lui, piuttosto che chiedere il divorzio. Ma non è tutto il figlio Salvatore sarà anche infuriato per aver capito che la sua lettera non è stata inviata alla sua innamorata.

Umberto vuole vendicarsi di Ravasi ma le cose non saranno cosi semplici, visto che l’uomo molto spregiudicato userà una confidenza di Ludovica a suo vantaggio, Federico dal canto suo inizia una nuova vita cercando un lavoro per potersi mantenere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandro Cosentini (@alessandro_cosentini)

Impostazioni privacy