Il Paradiso delle Signore preoccupa i fan: a rischio chiusura?

Il Paradiso delle Signore preoccupa i fan, sembra proprio che la famosa soap opera di Rai Uno potrebbe avere qualche piccolo intoppo nei prossimi mesi.

Il Paradiso delle Signore preoccupa i fan

La famosa soap opera che da diversi anni è protagonista dei pomeriggi di Rai Uno potrebbe avere qualche problema nei prossimi mesi dopo la lunga battaglia legale che l’azienda ha intrapreso e che non ha dato gli esiti sperati.

Sembra infatti che il Tribunale amministrativo del Lazio abbia fatto sapere che la struttura creata per girare le varie scene della fiction sia in realtà una costruzione abusiva realizzata all’interno del Parco di Veio.

Non ne sapevamo nulla ci è stato detto che i permessi per costruire il set erano in regola” queste sono state le parole di Gianandrea Pecorelli, produttore della serie con la sua Aurora Tv date nella sua lunga intervista per il Messaggero. Scopriamo qualche cosa in più.

LEGGI ANCHE>>> Paradiso delle Signore esiste davvero? Dove si trova?

LEGGI ANCHE>>> Paradiso delle Signore, ecco cosa accade nel 2021

Il Paradiso delle Signore preoccupa i fan: “deve essere demolita”

Il Paradiso delle Signore preoccupa i fan, pare proprio che nelle ultime ore la casa di produzione della soap opera di Rai Uno abbia perso il ricordo con il Tribunale del Lazio che ha ordinato la demolizione della struttura.

Sembra infatti che il luogo al cui interno si girano le riprese della soap opera si situato in un’area che è riserva naturale, ovvero all’interno del Parco di Veio, il Comune di Roma e l’Ente Parco ha infatti ordinato la sua demolizione.

Rappresentano un intervento, all’interno del Parco di Veio, di notevolissime dimensioni, da considerarsi unitario, composto da opere tutte funzionalmente volte alla produzione di una serie televisiva in onda da anni e ormai giunta alla quinta stagione” sono queste le parole con cui il giudice ha motivato la sua decisione e a nulla sono valse le spiegazione e le giustificazione di Videa che ha appunto fatto notare come tutte le strutture siano smontabili e non fisse.

Non sappiamo al momento come la questione andrà a finire, è certo però che il tutto potrebbe anche essere un punto a sfavore per il successo della stessa fiction che va in onda da diversi anni. Staremo a vedere.

Impostazioni privacy