Michelle Hunziker, la decisione per Aurora: “Ho dovuto cambiarle la vita”

Michelle Hunziker ha deciso di raccontare la terribile esperienza vissuta da sua figlia Aurora a causa di uno stalker: “Ho dovuto cambiarle la vita

Michelle Hunziker, la decisione per Aurora: "Ho dovuto cambiarle la vita"
Michelle Hunziker ed Aurora Ramazzotti, Fonte foto: Instagram (@ therealauroragram)

Molto amata dal pubblico, seguitissima e apprezzatissima, Michelle Hunziker ha deciso di raccontare la terribile esperienza vissuta da sua figlia Aurora a causa di uno stalker: “Ho dovuto cambiarle la vita“.

La bellissima showgirl, come in tantissimi sicuramente già sapranno, è al centro dell’attenzione grazie al noto ed apprezzato programma in onda su Canale 5, ‘All Together Now‘.

La Hunziker e la sua adiratissima Aurora sono davvero molto legate, le due hanno trascorso la quarantena dello scorso marzo insieme e con loro vi erano anche: Goffredo, fidanzato della Ramazzotti e Sara Daniele, figlia dell’amatissimo Pino Daniele nonché migliore amica di Aurora.

Nei giorni scorsi la positività al Nuovo Coronavirus della ragazza ha fatto spaventare i suoi fan e follower soprattutto per l’assenza della Ramazzotti dai social, ma fortunatamente, pochi giorni dopo, la figlia di Michelle si è ripresa ed è ritornata più forte di prima su Instagram e lo scorso sabato si è cimentata nella sua consueta “Rubrichetta“.

LEGGI ANCHE >>> Michelle Hunziker, avete mai visto la sua casa? È davvero spettacolare!

Michelle Hunziker racconta a ‘Verissimo’ la terribile esperienza di Aurora: momenti da incubo

Michelle Hunziker, la decisione per Aurora: "Ho dovuto cambiarle la vita"
Aurora Ramazzotti, Fonte foto: Instagram (@ therealauroragram)

Michelle Hunziker, nota showgirl e conduttrice, ha dunque deciso di raccontare ai microfoni di ‘Verissimo‘, trasmissione condotta da Silvia Toffanin in onda tutti i sabato su Canale 5 alle ore 16:00, la terribile esperienza passata da sua figlia Aurora.

In merito, la Hunziker ha raccontato: “Ho deciso di agire e di mettere una guardia del corpo ad Aurora. Ho dovuto cambiarle completamente le vita, purtroppo“.

La showgirl ha dovuto prendere l’esterna decisione perché, come da lei stessa spiegato, sua figlia aveva ricevuto tremende minacce: “Ho ricevuto una lettera di minaccia dove mi hanno chiesto di pagare una determinata somma altrimenti mi avrebbero acidificato la ragazza. Mi sono molto spaventata“.

Insomma, un’esperienza davvero terribile e che sicuramente una madre non vorrebbe mai vivere.

LEGGI ANCHE >>> “L’ho vissuto sulla mia pelle”, Michelle Hunziker: così è nata Doppia Difesa

Impostazioni privacy