Mattino 5, la furia di Federica Panicucci: gelo in studio

Mattino 5, Federica Panicucci ferma tutto e cala il gelo in studio: “Non esageriamo”, ecco cosa è successo. 

Mattino Cinque Logo

Una mattinata decisamente movimentata su Canale 5, nel talk di Federica Panicucci si è tornato a parlare del Grande Fratello Vip 5 e in particolar modo di Antonella Elia.

L’opinionista si è resa protagonista di un duro sconto con Samantha De Grenet che le ha causato numerose polemiche per via di alcune frasi poco felici e a tratti fuori luogo che ha pronunciato in diretta.

Tuttavia, nel corso della puntata di Mattino 5 si sono esasperati un po’ i toni, costringendo l’intervento della padrona di casa.

LEGGI ANCHE>>>Mattino 5, Federica Panicucci non crede ai suoi occhi: “Una cosa surreale”

LEGGI ANCHE>>>Mattino 5, Federica Panicucci: l’annuncio inaspettato che fa felice i fan

Mattino 5, Federica Panicucci gela lo studio

Federica Panicucci, quel gesto sexy c'è sempre ma nessuno lo nota
F. Panicucci (fonte foto: Instagram, federicapanicucci)

Oggi a Mattino 5 è andata in onda una puntata a dir poco movimentata, complice anche la steccata di Arianna David ad Antonella Elia, della quale si è detta “terrorizzata” per via della sua personalità.

L’opinionista ha aggiunto che la showgirl al Grande Fratello VIP 5 “ha detto delle cose di una gravità assoluta, riferendosi allo scambio avuto la scorsa settimana con Samantha De Grenet.

A questo punto è intervenuta Federica Panicucci all’interno della conversazione e blocca immediatamente la sua ospite: “Non esageriamo, Arianna, andiamoci piano.” Dopo un attimo di gelo in studio è intervenuta nella conversazione Lory Del Santo“Personaggio discutibile, ma intelligente. Non è scontata. Però bisogna cercare nella vita di capire che ci sono dei limiti anche se si vuol sempre dire la verità”

Mentre Enrico Silvestrin ha voluto ribadire: “trovo triste che si sia resa protagonista di un momento simile.” Arriva poi in aiuto della showgirl Marco Balestri che sottolinea: “E’ che la disegnano così. Lei non recita. Spesso le altre donne sì. Lei ha tolto ogni filtro.” 

Impostazioni privacy