Martina Colombari e Billy Costacurta, 25 anni di amore con il sorriso

Martina Colombari e Billy Costacurta sono una delle coppie più longeve del mondo dello spettacolo e dello sport, il loro amore dura da venticinque anni.

Martina Colombari e Billy Costacurta
foto Instagram

Questo pomeriggio l’attrice e showgirl italiana sarà ospite della nuova puntata di Oggi è un altro giorno in onda su Rai Uno con Serena Bortone e siamo certi che tra i tanti argomenti, si parlerà molto di famiglia.

Dal 2004 è sposata con l’ex calciatore del Milan, Alessandro Costacurta detto Billy e insieme hanno anche un figlio Achille che ha messo la ciliegina sulla torta ad una coppia che ancora oggi dopo tanti anni si ama come il primo giorno.

Grazie per questo sorriso che, da quasi 25 anni, mi regali ogni mattina e che rende le mie giornate più serene” queste erano state le parole dello sportivo sotto ad un post pubblicato sui social.

LEGGI ANCHE>>> Martina Colombari provoca i fan con una battuta

LEGGI ANCHE>>> Martina Colombari e la dichiarazione social e Billy

Martina Colombari e Billy Costacurta: “abbiamo avuto momento difficili”

Martina Colombari su Instagram con il marito Costacurta: che dichiarazione!
Martina Colombari e Alessandro Costacurta (Fonte foto: Instagram, screenshot)

Martina Colombari e Billy Costacurta sono ancora oggi una delle coppie più invidiate del mondo dello spettacolo, loro che hanno da poco festeggiato venticinque anni insieme al loro figlio Achille.

Ci sono stati momenti difficili. La vita a due è complicata perché devi mandare giù tanti bocconi amari e ti devi fare andare bene tante cose. Ma Billy mi conquista ogni giorno. Era soprannominato il Piccolo Principe proprio per i suoi modi cortesi, galanti e per i suoi valori, quelli veri, quelli che contano e quelli sui quali si può costruire una famiglia” sono state queste alcune delle parole dell’ex Miss Italia raccontate ai microfoni di Caterina Balivo.

Si sono conosciuti nel 1996 e dal loro primo bacio non si sono mai separati, si sono sposati il 16 Giugno 2004 pochi mesi prima di dare alla luce il loro primo e unico figlio e nonostante i momenti di crisi che loro stessi hanno ammesso di avere avuto, sono ancora insieme più uniti di prima. Staremo a vedere cosa racconterà la Colombari nella lunga intervista di questo pomeriggio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina Colombari (@martycolombari)

Impostazioni privacy