Leonardo Pieraccioni sorprende, sui social una dichiarazione inaspettata

Leonardo Pieraccioni sorprende, il regista toscano si lascia andare ad una lunga dichiarazione: scopriamo insieme a chi sono rivolte le sue parole.

Leonardo Pieraccioni sorprende
foto facebook

E’ tornato con un nuovo post social l’attore e regista toscano che da sempre molto attivo con i suoi follower ama condividere momenti di vita quotidiana, specialmente quelli in compagnia della sua “figliola”.

Oggi però il suo post ha un tono molto diverso dal solito quasi tendente al malinconico, lui che da sempre ha basato la sua carriera sul far divertire il suo pubblico e che si spera di rivederlo a breve su un set cinematografico.

Prima di scoprire che cosa ha scritto, vi dico che il toscano ha dedicato le sue parole a chi da tanti anni non lo ha mai tradito da nessun punto di vista, avete capito di chi si tratta?

LEGGI ANCHE>>> Leonardo Pieraccioni senza parole, il messaggio di Izzo

LEGGI ANCHE>>> Leonardo Pieraccioni, il commovente addio social

Leonardo Pieraccioni sorprende con le parole per la sua Firenze

Leonardo Pieraccioni augura buon Natale: arriva un commento speciale
Leonardo Pieraccioni, Fonte foto: Instagram (@ leonardo_pieraccioni)

Leonardo Pieraccioni sorprende sui social con una dichiarazione davvero importante ì, a tratti anche malinconica rivolta proprio alla sua città, ovvero Firenze.

Firenze ieri alle 16. Firenze così ‘ignuda mi piace solo all’alba, poi deve essere vestita di gente, di turisti, di voci, di odori, deve essere vestita a carnevale” sono queste le parole che il regista inserisce come didascalia del suo ultimo post, rivelando con poche righe la sofferenza che la pandemia ha portato anche nel suo stato d’animo.

In tanti tra i suoi follower sono stati a concordare con le sue parole, tra i commenti infatti qualcuno scrive: “hai ragione Leo, è brutto vedere questa piazza vuota“.

Ricordiamo infatti che lo scorso anno sarebbe dovuto uscire con un suo nuovo film ma che ha dovuto rimandare tutto vista l’impossibilità delle riprese a causa del Covid. Detto questo come sempre è un grande protagonista dei social visto che molte volte tiene compagnia al suo pubblico con dei siparietti davvero carini insieme alla figlia Martina, nata dalla lunga relazione con Laura Torrisi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @leonardo_pieraccioni

Impostazioni privacy