Leonardo Pieraccioni senza parole: il messaggio di Biagio Izzo

Divertente siparietto social tra Leonardo Pieraccioni e Biagio Izzo. L’attore toscano riceve un messaggio sfottò dal napoletano dopo la partita Napoli-Fiorentina

Pieraccioni e Izzo
Fonte foto: Getty Images / Getty Images

Leonardo Pieraccioni Biagio Izzo sono due tra gli attori comici italiani più amati ed apprezzati. Entrambi rappresentanti della loro regionalità, chi per il suo essere fiorentino e chi per la napoletanità.

I due grandi amici sono divisi altresì dal tifo calcistico: Pieraccioni tifa la ‘Viola’ Fiorentina, mentre Izzo, da buon partenopeo, tifa Napoli. E proprio ieri nella 18esima giornata di Serie A si è tenuto l’atteso match tra Napoli e Fiorentina.

I partenopei giocavano in casa ed erano reduci dalla vittoria fuori casa contro l’Udinese, mentre per la Fiorentina le cose non stanno andando per il meglio, essendo la squadra allenata da Prandelli a 5 punti dalla zona retrocessione. Se i favori alla vigilia della partita erano tutti a favore dei partenopei, l’attesa non è stata smentita. La squadra allenata da Rino Gattuso si è imposta con lo schiacciante risultato di 6-0.

La partita ha dato vita ad un esilarante siparietto social tra Pieraccioni e Biagio Izzo, con quest’ultimo che gli ha inviato un messaggio tutto da ridere.

LEGGI ANCHE >>> Leonardo Pieraccioni, il commovente addio alla leggenda della musica

LEGGI ANCHE >>> Biagio Izzo e la scaramanzia, i suoi riti: “Quando mi sveglio…”

Leonardo Pieraccioni riceve un messaggio da Biagio Izzo: il siparietto social

Leonardo Pieraccioni augura buon Natale: arriva un commento speciale
Leonardo Pieraccioni, Fonte foto: Instagram (@ leonardo_pieraccioni)

Napoli-Fiorentina si è rivelata una disfatta clamorosa per la Viola, che ha incassato ben 6 goal. I partenopei sono andati a segno con la doppietta del capitano Insigne e i gol di Demme, Lozano, Zielinski e Politano.

Un risultato che ha senz’altro fatto felice Biagio Izzo, grande tifoso del Napoli. Certo non si può dire lo stesso per il fiorentino Leonardo Pieraccioni che si è visto arrivare un simpatico messaggio da parte dell’attore napoletano che recita: “Ciao Leonardo, scusa, sai per caso quanto è finita Napoli-Fiorentina?”

Un siparietto esilarante che l’attore de Il Ciclone ha postato sui social, tramite il suo personale account di Instagram, per la felicità dei fan che si sono divertiti a vedere questo sketch spassoso.

Leonardo Pieraccioni

Impostazioni privacy