Francesca Cipriani preoccupa i fan: “E’ un periodo molto cupo per me”

Francesca Cipriani preoccupa i fan, la soubrette mostra un lato di se che in pochi conoscono e lo fa rispondendo ad una domanda su Instagram.

Francesca Cipriani preoccupa i fan
foto facebook

Siamo abituati a vederla sempre sorridente e combattiva in televisione cosi come nei reality a cui ha partecipato, ma la giovane ha anche un lato molto sensibile che però è sempre pià restia a mostrare e che viene fuori pochissime volte.

Solo qualche giorno fa da Barbara D’Urso ha duramente attaccato Elisabetta Gregoraci raccontando di essere stata trattata molto male da lei quando si è presentata l’occasione di trovarsi insieme in Sardegna.

A colpire però sono state le sue parole in risposta ad una delle domande di una follower su Instagram, risposta che ha davvero preoccupato tutti: scopriamo insieme di cosa si tratta e a che cosa la giovane si riferiva.

LEGGI ANCHE>>> Francesca Cipriani racconta il dramma: “Ho sofferto”

Francesca Cipriani preoccupa i fan: “Per me è un brutto periodo”

Francesca Cipriani bikini che esplode: madre natura è selvaggia
Francesca Cipriani (fonte foto: Instagram, @francescaciprianiofficial)

Francesca Cipriani preoccupa i fan, le sue parole scritte su Instagram colpiscono molto e mostrano un lato di se stessa che molto spesso in apparenza sfugge alla maggior parte del pubblico italiano.

E’ un periodo molto cupo, ho amici che hanno perso parecchie persone a causa del Covid, amici che hanno provato sulla loro pelle questo terribile virus e che ancora stanno lottando, ho molta paura sono queste le parole che la giovane usa in risposta ad una delle follower che le chiede se fosse felice in questo momento.

Insomma, sembra proprio che anche lei, come la maggior parte delle persone sia davvero preoccupata dal momento storico che tutti quanti stiamo vivendo e che si spera possa finire la più presto anche grazie al vaccino.

La soubrette è da molti anni protagonista della televisione, la notorietà è stata raggiunta dopo la sua partecipazione al Grande Fratello diversi anni fa, da quel momento non si è mai fermata, prendendo parte anche a programmi di grande successo.

foto instagram

LEGGI ANCHE>>> Francesca Cipriani prima di diventare famosa

Impostazioni privacy