Mario Ermito diffida Francesca Cipriani? Tutta la verità

Sembrerebbe che Mario Ermito abbia diffidato Francesca Cipriani, ma cosa ha spinto il noto attore a tanto? 

Ermito nella casa del Grande Fratello Vip ha stretto un bel rapporto con Giacomo Urtis, oggetto in queste settimane da numerose chiacchiere.

Molti hanno infatti insinuato, complice una battuta di Ermito, che l’attore abbia dormito a casa del suo amico una volta uscito dal reality.

A complicare il tutto ci ha pensato Francesca Cipriani, raccontando di aver sentito i due avere rapporti intimi. A Live Non è la D’Urso un confronto tra Urtis e Mario ha chiarito la vera natura del loro rapporto: sono amici o c’è di più?

LEGGI ANCHE>>> Gf Vip Giacomo Urtis confessa tutto: “Ho una cotta per un concorrente”

LEGGI ANCHE>>> “Sì, l’ho fatto”, l’ammissione di Giacomo Urtis lascia senza parole

Mario Ermito, tutta la verità su Giacomo Urtis

A Live Non è la D’Uso il chirurgo delle star, Giacomo Urtis, ha detto di essere rimasto molto deluso dal comportamento del suo amico Mario Ermito, sparito dalla sua vita dal momento in cui ha lasciato la casa del Grande Fratello Vip. “Hai paura dei pettegolezzi?” ha accusato Urtis, causando la piccata risposta dell’attore.

Ho due sorelle omosessuali e non avrei alcun problema ad ammettere di non essere eterosessuale” ha detto Ermito, senza nascondere un certo fastidio in merito ai pettegolezzi sul suo conto.

Il tutto ha avuto inizio con l’eliminazione di Ermito, che in Diretta ha affermato che avrebbe passato la notte da Urtis. L’attore è infatti senza casa: dopo la rottura con la sua ex è partito per la Spagna, dove è rimasto diversi mesi per girare un film.

Rientrato in autunno ha messo in pausa la ricerca di una casa quando è stato chiamato per prendere parte al Grande Fratello Vip. Ermito ha poi confermato quanto detto da alcuni ex compagni, ovvero che la sera dopo la puntata non avrebbe dormito in Hotel con tutti gli altri. Tuttavia pare che abbia dormito a casa del suo agente prima di fare rientro a Brindisi.

 

Impostazioni privacy