Justine Mattera, dolce dedica: “Ricordo la prima volta che ti ho visto”

Justine Mattera continua a lasciare tutti senza parole grazie ai suoi scatti, ma questa volta la dolce dedica commuove: “Ricordo la prima volta che ti ho visto”

 

Justine Mattera, dolce dedica: "Ricordo la prima volta che ti ho visto"
Justine Mattera, Fonte foto: Instagram (@justineelizabethmattera)

Sempre bellissima e al centro dell’attenzione dei fan e follower, Justine Mattera continua a lasciare tutti senza parole grazie ai suoi tantissimi scatti davvero super sexy e in cui mostra le sue passioni.

Solo pochi giorni fa, la famosa showgirl, attrice, conduttrice televisiva e cantante aveva pubblicato una serie di scatti in cui si era mostrata legata ad una fune tra gli alberi, con tanto di imbracatura di sicurezza, mentre si divertiva insieme ai suoi figli.

Gli scatti sono piaciuti davvero molto, infatti, in moltissimi avevano lasciato like e commenti di apprezzamento. Tra i tantissimi commenti arrivati, un affezionatissimo fan aveva scritto: “Anche io li amo!!dove c’è avventura, natura e .. disciplina aerea..è il mio posto!!!”.

Questa volta, però, lo scatto ha un fine molto diverso, infatti, la nota showgirl ha deciso di rendere pubblici gli auguri per il suo adiratissimo figlio Vincent.

Justine Mattera Instagram: gli auguri per suo figlio Vincent commuovono tutti

Justine Mattera, dolce dedica: "Ricordo la prima volta che ti ho visto"
Justine Mattera (Vincent), Fonte foto: Instagram (@justineelizabethmattera)

Justine Mattera continua ad attirare a sé sempre più fan e follower grazie ai suoi tantissimi scatti e questa volta la dedica a suo figlio Vincent fa commuovere tutti.

Solo pochissime ore fa, infatti, la Mattera ha scritto: “Happy birthday my dear Vincent.
Ti sarò sempre accanto o forse dietro- Vai come un treno!
I love you.
Ricordo ancora la prima volta che ti ho visto- l’ecografia. Avevi una gamba appoggiata e piegata come se fosse contro un muro- Casual.(e ho pensato, certo, è rilassato. Intanto, devo fare tutto io. È un maschio.)
Che esplosione di gioia”.

Immediatamente i fan hanno lasciato diversi like, al momento 1.311 sicuramente destinati a crescere, ed altrettanti sono stati i commenti.

Tra i tantissimi commenti arrivati, un affezionatissimo seguace ha scritto: “Auguri VINCENT e auguri a te super Mamma”. Un altro, invece, ha commentato: “Che capolavoro! Che fortunate noi mamme ad aver ricevuto questi doni speciali! Auguri anche a te”.

LEGGI ANCHE –> Justine Mattera intimo e forma al top: “perfezione della natura”

LEGGI ANCHE –> Justine Mattera total nude da urlo: “sensualità all’ennesima potenza”

Impostazioni privacy