“Quando sei gelosa di chiunque”, il video di Forum diventa virale

L’ironia di Striscia la Notizia colpisce ancora. “Quando sei gelosa di chiunque”, il video sta spopolando sul web: quante risate a Forum

Forum
Foto da Instagram: @striscialanotizia

Conosciamo bene Striscia la Notizia, il tg satirico di Antonio Ricci non perdona niente e nessuno e con la sua consueta ironia tagliente mette sotto i riflettori tutte le situazioni più bizzarre.

Tutti conoscono Forum, il programma di Canale 5 condotto da Barbara Palombelli, che dal 1985 ad oggi è divenuta una delle trasmissioni più di successo di Mediaset. All’interno dello show è istruito un processo che tramite dei figuranti si viene a ricostruire un vero e proprio caso giudiziario. Alcune ricostruzioni traggono origine da vere sentenze emesse dallo Stato italiano, altre invece fanno riferimento alla specifica richiesta di telespettatori che vogliono partecipare al programma per risolvere una questione personale.

In questi ultimi anni, i figuranti portano spesso dei casi piuttosto bizzarri e la loro interpretazione risulta comica, tant’è che spesso e volentieri alcuni estratti del programma diventano virali sul web. È successo anche questa volta e, naturalmente, a Striscia la Notizia non è sfuggito nemmeno un frame.

LEGGI ANCHE >>> Forum, Massimo fa infuriare il giudice e poi balla in diretta: il video è virale

LEGGI ANCHE >>> Rita Dalla Chiesa torna a Forum? Le sue parole danno speranza

Forum, il video è virale: “Lui che leccava il cane, il cane che leccava lui”

Francesco foti forum
Fonte foto: web

Forum è andata in onda un’altra puntata sfavillante. Infatti, un particolare caso giudiziario ha attirato l’attenzione dei telespettatori e degli utenti sul web. Una donna ha manifestato una gelosia piuttosto particolare.

“Lui che leccava il cane, il cane che leccava lui”, secondo la protagonista, l’uomo si rotolava sul pavimento con il cane e poi voleva baciare anche lei. Un momento esilarante che non è passato inosservato nemmeno a Striscia la Notizia.

Il tg satirico ha re-postato il video sulla sua pagina di Instagram scrivendo: “Quando sei gelosa di chiunque” e presto è divenuto virale. Come già anticipato, non è la prima volta che Forum ci regala questi momenti “trash” che fanno la felicità degli utenti sul web e delle pagine satiriche.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Striscia la notizia (@striscialanotizia)

Impostazioni privacy