Aurora Ramazzotti difende gli italiani insultati: il suo talento nascosto

Aurora Ramazzotti non ci sta e scende in campo per difendere i valori italiani. Ecco il dissing con un tik toker inglese che ha insultato l’Italia

Aurora Ramazzotti
Fonte foto: Getty Images

Aurora Ramazzotti è la bellissima figlia di Michelle Hunziker e del cantante Eros Ramazzotti. La giovane si è fatta un nome nell’ambiente radiofonico, dove si è distinta per essere un’ottima conduttrice. Star del web, sui vari social network può contare un seguito non indifferente, essendo amata dai tantissimi fan che non si perdono un suo aggiornamento.

Ed è proprio su uno di essi che la ragazza oggi si è resa protagonista. Per la precisione su Tik Tok, il social cinese nel quale è possibile condividere dei brevi clip video musicali divertenti con l’utilizzo di filtri ed altri particolari effetti.

Come ha mostrato attraverso le sue stories di Instagram, c’è un ragazzo inglese che ha fatto un video, proprio su Tik Tok, dove insultava gli italiani. Aurora è stata chiamata in causa ed ha preparato un dissing per difendere la sua madre patria.

LEGGI ANCHE >>> Aurora Ramazzotti pronta per un reality? Forse si, ma non è come sembra

LEGGI ANCHE >>> Aurora Ramazzotti sconvolge i fan, ma la figlia di Michelle ironizza

Aurora Ramazzotti, il dissing su Tik Tok: la figlia di Michelle Hunziker si schiera a difesa degli italiani

Aurora Ramazzotti festeggia papà Eros
Aurora Ramazzotti (fonte foto: GettyImages)

La figlia di Eros Ramazzotti si conferma ancora una volta regina dei social network. Questa volta si è esibita su Tik Tok, mostrando un talento nascosto ai fan. Chiamata in causa per difendere i valori italiani, dopo che un ragazzo inglese ha insultato gli stessi italiani che si vantano di essere famosi per aver costruito tante cose, Aurora ha risposto con un video in cui fa un dissing.

La giovane ragazza ha dimostrato di saperci fare con il rap e con l’inglese, rimettendo al suo posto l’hater. Tra il giubilo generale, la Ramazzotti ne è uscita trionfante facendo felici tutti i suoi tantissimi fan.

Ancora una volta, la conduttrice radiofonica ha stupito tutti con la sua simpatia e la sua poliedricità.

@therealauroragramVoi avete chiesto, io vi ho dato. Ciao♬ suono originale – Aurora Ramazzotti

Impostazioni privacy