Carlotta Mantovan e la “mia Stella”: Fabrizio Frizzi ne gioirebbe

Un momento dolce e uno scatto che commuove, quello condiviso su Instagram da Carlotta Mantovan con “la mia Stella”: Fabrizio Frizzi ne sarebbe felice

Carlotta Mantovan e la "mia Stella": Fabrizio Frizzi ne gioirebbe
Carlotta Mantovan e Fabrizio Frizzi (fonte foto: Instagram, @ carlottamantovan2612)

Uno scatto molto dolce, tanto semplice quanto carico di significato, viene pubblicato su Instagram dall’amata Carlotta Mantovan, la moglie del compianto e noto conduttore televisivo Fabrizio Frizzi: quest’ultimo ne sarebbe davvero felice.

Dopo la scomparsa prematura di Fabrizio, che ha lasciato un vuoto enorme nel cuore dei tantissimi fan, ma sopratutto della sua Carlotta, l’ex modella, giornalista e conduttrice televisiva italiana ha progressivamente abbandonato il mondo dello spettacolo, concentrandosi sulla crescita della figlia.

Stella, nata nel 2013, è come noto la figlia della coppia, unita in uno stretto e forte legame. Il matrimonio ufficiale per Fabrizio e Carlotta era arrivato nell’ottobre del 2014, e i due si sono amati sino al triste e doloroso decesso arrivato il 26 marzo 2018.

I fan e follower che seguono sempre con grande affetto Carlotta, si sono in questa occasione imbattuti nella foto postata, dove quest’ultima è protagonista, proprio insieme alla piccola Stella.

LEGGI ANCHE >>> Carlotta Mantovan, la moglie di Frizzi ritrova il sorriso nel suo posto felice

LEGGI ANCHE >>> Fabrizio Frizzi, l’amico più caro non pronuncia più il suo nome

Carlotta Mantovan Fabrizio Frizzi: su Instagram lo scatto molto dolce conquista l’affetto dei fan

Carlotta Mantovan e la "mia Stella": Fabrizio Frizzi ne gioirebbe
Carlotta Mantovan (fonte foto: instagram, @ carlottamantovan2612)

Affetto, commenti di stima e di approvazione da parte del foltissimo e nutrito pubblico che su Instagram segue con costanza e passione Carlotta Mantovan, la moglie di Fabrizio Frizzi che posta una foto molto dolce e, per l’appunto, apprezzatissima dagli utenti.

Carlotta si mostra infatti nella foto a mare, in un selfie dove esplode il suo sorriso mentre quest’ultima si trova sulla spiaggia. Alle sue spalle, si vede nell’immagine, la piccola Stella, a riva di mare, con lo zaino rosa sulle spalle.

Un momento semplice, ma che denota l’affetto e l’unione che lega la mamma e la figlia, un rapporto di cui Fabrizio Frizzi sarebbe felicissimo, così come dello straordinario sorriso mostrato da sua moglie.

Tra gli hashtag che si possono leggere nella didascalia che accompagna il post, “noi due sempre insieme”, o “la mia Stella”, frasi che rafforzano il concetto dell’unione tra loro due.

Come detto, l’affetto dei fan non è mancato neanche in questa occasione, con tanti cuori e messaggi dolci che arrivano nei confronti della Mantovan e dalla sua Stella.

Carlotta Mantovan e la "mia Stella": Fabrizio Frizzi ne gioirebbe
Carlotta Mantovan (fonte foto: instagram, @ carlottamantovan2612)

Entra nel gruppo offerte di lavoro, pensioni, bonus, invalidità - 104 e news