Carlotta Mantovan, la moglie di Frizzi ritrova il sorriso nel suo posto felice

Carlotta Mantovan ritrova il sorriso. La moglie di Fabrizio Frizzi è felice nel suo posto del cuore: lo scatto emoziona i tanti fan affezionati

Carlotta Mantovan
Foto da Instagram: @carlottamantovan2612

Carlotta Mantovan è la moglie di Fabrizio Frizzi. L’ex modella e conduttrice ha vissuto momenti davvero difficili e dolorosi, quando il marito è scomparso prematuramente nel 2018, lasciando un grande vuoto nella sua vita e in quella di tutto il pubblico e colleghi che gli erano affezionati.

Da quel momento in poi, la decisione di allontanarsi dalla tv per dedicarsi unicamente alla figlia, la piccola Stella, che quando papà Fabrizio è mancato aveva solamente cinque anni.

Oggi, piano piano, Carlotta sta ritrovando il suo meraviglioso sorriso. A testimoniarlo, gli ultimi scatti di Instagram, in particolare il più recente che ha reso felici i suoi tanti follower.

LEGGI ANCHE >>> Carlotta Mantovan, la foto incuriosisce i fan: “Assomiglia a te o a Frizzi?”

Carlotta Mantovan, la foto della ritrovata felicità: “Nel mio posto felice”

Carlotta Mantovan
Foto da Instagram: @carlottamantovan2612

Era il 2018 quando Fabrizio Frizzi ci ha tragicamente lasciato. L’amata moglie Carlotta gli è stata teneramente vicino fino agli ultimi giorni. La sua scomparsa ha lasciato tanto dolore, ma anche tanti magnifici ricordi che resteranno indelebili nella mente della famiglia e del suo affezionato pubblico.

Con il passare del tempo, la Mantovan ha iniziato lentamente a ricomporre il suo cuore a pezzi. Grazie al sostegno dei suoi fan e soprattutto grazie alla piccola Stella, la donna ha ritrovato il suo proverbiale e splendido sorriso. Già recentemente l’abbiamo vista godersi una giornata strabiliante insieme ai cavalli, una sua grande passione.

Anche nell’ultima foto, apparsa sul suo profilo di Instagram, possiamo apprezzare uno scatto che ha reso felice i suoi tanti follower. “Nel mio posto felice”, scrive l’ex conduttrice. Essendo la foto un primissimo piano non possiamo sapere dove si trovi esattamente, ma quello che preme a tutti di sapere è che finalmente la parola “felicità” è di nuovo parte integrante della sua vita.

LEGGI ANCHE >>> Carlotta Mantovan: il cambio look è pazzesco, voglia di una vita nuova?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#inmyhappyplace #✨

Un post condiviso da Carlotta Mantovan (@carlottamantovan2612) in data:

Impostazioni privacy