Qui una bambina, oggi vincitrice di Amici e famosa cantante: chi è?

Nello scatto in basso era soltanto una dolce bambina, oggi è l’ex vincitrice di ‘Amici‘ nonché amata cantante: l’avete riconosciuta?

Qui una bambina, oggi vincitrice di Amici e famosa cantante: chi è?
Alessandra Amoroso, Fonte foto: Instagram (@ amorosoof)

La fotografia messa in evidenza in alto mostra una bellissima bambina, molto sorridente e dolce che oggi è un’ex vincitrice de ‘Amici di Maria De Filippi‘ nonché amatissima cantante: riuscite a riconoscerla?

In realtà la cantautrice in questione non è cambiata molto rispetto a quando questa foto è stata scattata soprattutto il sorriso che è rimasto immutato, eh si è proprio lei l’amatissima e molto seguita Alessandra Amoroso.

Come sicuramente in tantissimi già sapranno, la carriera di Alessandra è cominciata nel lontano 2009 quando, grazie alla sua bravura, riesce a vincere l’ambitissimo talent showAmici di Maria De Filippi‘.

Dopo la sua partecipazione al talent, il successo della Amoroso è immediato, infatti, con ‘Immobile‘, primo singolo della cantate, riesce a vincere il disco di platino e con la vittoria ad ‘Amici‘ vince anche il premio della critica dal valore di ben 50.000 euro.

Insomma, una carriera cominciata davvero molto bene e che nel corso degli anni sta dando ad Alessandra tantissime soddisfazioni.

LEGGI ANCHE >>> Emma e Alessandra Amoroso sorprendono il web con la grande notizia

LEGGI ANCHE >>> Alessandra Amoroso lo scatto non sfugge: “apparire ciò che non siamo”

Alessandra Amoroso ed Emma Marrone: le due ex di ‘Amici di Maria De Filippi’ insieme per ultimo singolo

Qui una bambina, oggi vincitrice di Amici e famosa cantante: chi è?
Alessandra Amoroso ed Emma Marrone, Fonte foto: Instagram (@ amorosoof)

Alessandra Amoroso, nel corso dei suoi lunghi ed intensi anni di carriera, è riuscita a farsi amare sempre di più dal suo grandissimo pubblico e qualche giorno fa ha comunicato la sua nuova collaborazione con la sua cara amica e collega Emma Marrone.

Nel corso dei giorni che hanno preceduto l’uscita del singolo dal titolo ‘Pezzi di cuore‘, sia Emma che Alessandra hanno lasciato sui social alcuni indizi pubblicando scatti insieme o separate con alcuni versi della medesima canzone. 

Il 18 gennaio, però, è arrivata la notizia tanto attesa e le due hanno comunicato che il video del loro nuovo singolo poteva finalmente essere visto.

Insomma, per la Amoroso continua la salita e la sua carriera, così come quella della Marrone, continua a dare tantissime soddisfazioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof)

Impostazioni privacy