U&D, si ripete la brutta storia per Gemma: il nuovo addio

Non c’è un attimo di pace per la protagonista di ‘U&D‘ Gemma Galgani ed ecco che per lei la storia si ripeta: il nuovo addio

U&D, si ripete la brutta storia per Gemma: il nuovo addio
Gemma Galgani, Fonte foto: Instagram (@ tronoclassicover)

Per Gemma Galgani la triste storia si ripete e al noto programma pomeridiano di Maria De Filippi, ‘U&D‘, la tronista ha vissuto un altro addio: ecco cos’è successo durante l’ultima messa in onda.

Come sicuramente in tantissimi già sapranno, Gemma è ormai protagonista da tempo del famoso e seguitissimo ‘Trono Over‘ e i suoi litigi con l’amata opinionista Tina Cipollari sono ormai iconici.

Proprio qualche tempo fa, infatti, durante una messa in onda la Cipollari si è scagliata contro la corteggiatrice dopo alcune lamentele avanzate da quest’ultima a causa di un bacio dato da Biagio ad un’altra corteggiatrice.

Ovviamente il modo di fare di Biagio ha dato davvero molto fastidio a Gemma che subito ha criticato l’uomo, ma la Cipollari ha immediatamente colto l’occasione per stuzzicare la corteggiatrice dicendo: “Lo sapevi che usciva con altre due donne. Non ti ha dato l’esclusiva“.

LEGGI ANCHE >>> U&D, Tina Cipollari impazzisce e bagna Gemma: la reazione di Maria De Filippi

LEGGI ANCHE >>> Tina Cipollari sbotta contro Gemma: “sapevi che usciva con altre donne”

U&D, Gemma Galgani rivive di nuovo la stessa storia: cos’è successo negli studi di Maria De Filippi?

U&D, si ripete la brutta storia per Gemma: il nuovo addio
Gemma Galgani, Fonte foto: Instagram (@ uominiedonne)

Gemma Galgani continua a far parlare di sé e all’interno di ‘Uomini e Donne’ i suoi flirt sono tra i principali argomenti del ‘Trono Over‘.

Per la corteggiatrice, però, la storia si ripete e dopo essere stata scaricata lo scorso 4 settembre durante la messa in onda di oggi, 18 gennaio 2021, anche Maurizio Guerci sembra aver preso la sua decisione.

Dopo una serie di offese da parte sia di Gemma che di Maurizio, la corteggiatrice si scaglia proprio contro quest’ultimo dicendo: “Ora ti tiro una scarpa! Ma che ne sai? Non mi hai mica trovata a letto, non ero nuda. Dovresti vergognarti. Come fai a stare seduto lì e non andartene? Perché non racconti di quando dicevi ‘impara da me che Tina e Gianni stanno zitti quando parlo io!’. Le mie orecchie sono ancora turbate per le tue offese”, ma Maurizio sempre più arrogante“.

La corteggiatrice ha poi ribadito che è stato proprio Maurizio la prima volta a ‘rubarle un bacio’. Insomma, la situazione non sembra essersi messa bene, ma chissà se nelle prossime puntate ci saranno altri colpi di scena.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Impostazioni privacy