Tina Cipollari sbotta contro Gemma: “sapevi che usciva con altre donne”

Tina Cipollari continua ad andarci giù pesante e anche questa volta Gemma è la vittima della nota opinionista: “sapevi che usciva con altre donne

Tina Cipollari sbotta contro Gemma: "sapevi che usciva con altre donne"
Tina Cipollari e Gemma, Fonte foto: Instagram (@ uominiedonne)

Continua l’ormai lunghissimo litigio tra Tina Cipollari e Gemma Galgani, ma questa volta l’opinionista c’è andata giù davvero molto pesante: “sapevi che usciva con altre donne“.

Oggi, 29 ottobre 2020, la nuova puntata di ‘Uomini e donne‘ ha di nuovo dato spettacolo e, come di consueto le protagoniste sono state Tina e Gemma. Qualche settimana fa, però, a scoprire le carte era stata Maria De Filippi, storica conduttrice del programma.

Dopo le ennesime polemiche fatte a ‘Uomini e donne‘, la De Filippi ha deciso vietare ai tronisti di andare a prendere le corteggiatrici a casa propria.

Maria, infatti, aveva dichiarato: “Con tutto il rispetto per te e per il programma, o vorrei vietare a voi di andarle a prendere. Quelli sono teatrini che io vedo da tre anni. La corteggiatrice sta a casa e poi il tronista va a prenderla. È un. modo per chiedere un’esterna”.

LEGGI ANCHE >>> Maria De Filippi non ci sta è scopre le carte: “Teatrini che vedo da anni”

‘Uomini e donne’, Tina Cipollari durissima su Gemma: la corteggiatrice resta senza parole

Tina Cipollari sbotta contro Gemma: "sapevi che usciva con altre donne"
Gemma, Fonte foto: Instagram (@ uominiedonne)

Uomini e donne‘ continua a far discutere e, come di consueto, sono state proprio Tina Cipollari e Gemma Galgani; ovviamente l’opinionista della trasmissione ci è andata giù davvero molto pesante.

Durante l’ultima messa in onda, infatti, Maria De Filippi ha mostrato il bacio avvenuto tra Biagio e Gemma, Maria e Sabrina.

Ovviamente il modo di fare di Biagio ha dato davvero molto fastidio a Gemma che immediatamente ha criticato l’uomo, ma la Cipollari ha subito colto l’occasione per punzecchiare la corteggiatrice dicendo: “Lo sapevi che usciva con altre due donne. Non ti ha dato l’esclusiva“.

La corteggiatrice, però, ha deciso di reagire soprattutto dopo la scoperta degli atteggiamenti di Biagio ed ha esclamato: “Io le cose le faccio con il cuore e per me tutto questo è una pagliacciata. È proprio un distributore automatico di mozzarelle“.

LEGGI ANCHE >>> Maria De Filippi fa piangere Mara Venier: cosa è successo?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Gemma non ci sta! Siete d’accordo con la sua decisione? #UominieDonne

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data:

Impostazioni privacy