Raimondo Todaro è fidanzato? Svelata la verità in diretta

Raimondo Todaro è fidanzato? Il ballerino è intervenuto su Tv8 nel programma di Adriana Volpe svelando un particolare davvero importante.

Raimondo Todaro è fidanzato?
foto facebook

E’ successo tutto questa mattina, quando il ballerino siciliano è intervenuto in collegamento nel programma mattutino di Tv8 condotto da Adriana Volpe e Giovanni Ciacci. I due lo hanno invitato anche per festeggiare un giorno davvero speciale.

Oggi è infatti il compleanno del ballerino che tra qualche settimana torna in scena come coreografo della seconda edizione de il Cantante Mascherato, il programma di Rai Uno condotto da Milly Carlucci che nella prima edizione ha avuto grande successo.

A colpire in ogni caso, è stata la sua rivelazione sulla sua vita privata che negli ultimi mesi è stata molto al centro dell’attenzione, cerchiamo di capire per bene che cosa ha raccontato ai microfoni in diretta.

LEGGI ANCHE>>> Raimondo Todaro scarica Elisa Isoardi per lei

LEGGI ANCHE>>> Raimondo Todaro svela il passato che non ti aspetti 

Raimondo Todaro è fidanzato? In diretta smentisce il flirt

Raimondo Todaro (fonte Instagram @todaroraimondo)
Raimondo Todaro (fonte Instagram @todaroraimondo)

Raimondo Todaro è fidanzato? Solo qualche settimana fa si è parlato del suo presunto flirt con una delle professoresse dell’Eredità, con la quale sembrava fare coppia fissa dopo il nulla di fatto con Elisa Isoardi.

A smentire tutto, però, è stato il diretto interessato proprio oggi nella lunga intervista telefonica che ha fatto questa mattina nel programma di Tv8 ai microfoni di Giovanni Ciacci e Adriana Volpe che lo hanno invitato proprio in occasione del suo compleanno.

E’ un momento strano per il ballerino che ha ammesso di volersi concentrare solo sul lavoro, sarà infatti il coreografo anche della seconda stagione del Cantante Mascherato, dopo una difficile stagione a Ballando con le stelle in coppia con Elisa Isoardi.

Non sappiamo quale sia la verità in merito alla questione visto e considerato che la sua presunta relazione era stata confermata anche da una serie di foto pubblicate su tanti settimanali. Restiamo quindi in attesa di scoprire qualche cosa in più, magari dal siciliano stesso che ha anche una figlia Jasmine, nata dal matrimonio con Francesca Tocca, sua ex moglie.

Impostazioni privacy