Raimondo Todaro, il passato che non ti aspetti: il talento nascosto

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:28

Raimondo Todaro questa sera disputerà la finale di Ballando con le stelle ma in passato ha anche dimostrato di avere altri doti professionali: di cosa si tratta?

Raimondo Todaro
foto facebook

Milly Carlucci è pronta per la puntata finale di Ballando con le stelle che andrà in onda questa sera su Rai Uno in prima serata, a sfidarsi saranno le coppie di vip e ballerini rimasti in gara per decretare alla fine un solo vincitore.

Tra di loro è presente anche il ballerino siciliano che quest’anno, senza non pochi problemi, ha guidato Elisa Isoardi, i due sono rientrati in gioco dopo aver vinto il ripescaggio, si erano dovuti eliminare dalla gara per un brutto infortunio al piede della conduttrice.

Quello che però in molti non sanno è che il ballerino in passato ha anche usato altre sue doti professionali che non sono passate inosservate al grande pubblico italiano: scopriamo insieme di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE>>> Raimondo Todaro, le sue parole su Elisa commuovono

Raimondo Todaro il passato che non ti aspetti: per lui non solo Ballando con le stelle

Raimondo Todaro (fonte Instagram @todaroraimondo)
Raimondo Todaro (fonte Instagram @todaroraimondo)

Raimondo Todaro nel suo passato non solo Ballando con le stelle, il ballerino infatti diventato famoso grazie allo show di Rai Uno che questa sera andrà in onda con la puntata finale, ha fatto anche altro nella sua carriera.

Per quanto riguarda la televisione, ha preso parte a diverse fiction di successo, come: Provaci ancora prof, Il commissario Montalbano, Che Dio ci aiuti e Squadra Antimafia. Cosi come per il teatro, ha recitato in diverse opere tra cui una diretta da Giusy Versace con cui ha vinto una delle edizioni di Ballando con le stelle.

Ma non è ancora tutto, solo qualche anno fa ha anche partecipato allo show del venerdì sera condotto da Carlo Conti, Tale e quale show che ieri sera si è concluso con la sua puntata finale, nello specifico ha fatto notare le sue doti di imitatore e cantante.

Per finire il questo 2020 è stato anche il coreografo del programma di Milly Carlucci, il Cantante mascherato e opinionista di Italia Si, condotto da Marco Liorni. Insomma un giovane davvero professionale.

LEGGI ANCHE>>> “Ho un problema con la Isoardi” la confessione spiazza