Paradiso delle Signore: Salvatore e Gabriella cercano di proteggere Agnese

Paradiso delle Signore torna in onda su Rai Uno questo pomeriggio con una nuova puntata piena di colpi di scena, specialmente per Agnese.

Paradiso delle Signore
screenshoot Rai Uno

Torna la soap opera di Rai Uno anche questo pomeriggio dopo la pausa della giornata di ieri che ha fatto posto alla discussione delle Camera dei Deputati.

Le anticipazione che troverete qui di seguito sono quelle relative alla giornata di oggi e che in prima persona riguardano proprio la povera Agnese, tornata dalla Sicilia insieme al marito Giuseppe, uomo per cui ha deciso di lasciare Armando, suo grande amore.

A coalizzarsi in suo aiuto sono proprio il figlio Salvatore e la sua ex fidanzata Gabriella, scopriamo insieme il perchè i due cercano di aiutare la donna in forte difficoltà.

LEGGI ANCHE>>> Paradiso delle Signore Alessandro Cosentini insinua il dubbio

LEGGI ANCHE>>> Serena Rossi e il dettaglio con il Paradiso delle Signore

Paradiso delle Signore: Salvatore e Gabriella aiutano Agnese

Antonella Attili il paradiso delle signore

Paradiso delle Signore torna in onda con una nuova avvincente puntata questo pomeriggio come sempre su Rai Uno e di seguito ecco alcune piccole anticipazioni.

Come annunciato prima, dopo essersi ritrovati i due nonostante il mancato invio della lettera, Salvatore e Gabriella faranno di tutto per aiutare la madre del giovane che si trova vittima della prepotenza del marito Giuseppe.

L’uomo infatti dopo averle fatto perdere l’amore della sua vita, ovvero Armando, la vuole costringere anche a lasciare il suo lavoro, cosa che fa scaturire un grande litigio con il figlio, sempre più preoccupato per la madre. La complicità però del giovane con Gabriella non verrà vista di buon occhio dal fidanzato e futuro marito della ragazza, ovvero Cosimo.

Irene invece deve lasciare il grande magazzino, dove aveva trovato rifugio inseguito alla sua fuga da casa, ad aiutarla però ci sarà Rocco che grazie all’aiuto di Don Saverio riuscirà a trovare un posto dove stare alla giovane. Infine Beatrice, che nonostante la sua vicinanza con il cognato Vittorio, cerca in tutti i modi di non rinnamorarsi di lui. Come andrà a finire?

Impostazioni privacy