“No, io me ne vado”, imbarazzo a Ogni Mattina: che succede?

Momenti di forte imbarazzo a Ogni Mattina, al punto che Giovani Ciacci ha minacciato di lasciare lo studio: ma cosa è successo?

Giovanni Ciacci
Fonte: Instagram @giovanniciacci

Su Tv8 va in onda un nuovo appuntamento con Ogni Mattina, il programma condotto da Adriana Volpe si occupa oggi un argomento decisamente scottante che ha messo grande imbarazzo in alcuni ospiti in studio.

In particolar modo Giovanni Ciacci si è sentito particolarmente in imbarazzo, ma cosa è successo di così tanto eclatante da sconvolgere il noto esperto di stile? È probabile che anche questa settimana la Volpe finisca ne I nuovi mostri, ecco come sono andate le cose.

LEGGI ANCHE>>>Adriana Volpe cantante, che voce! Ricordate la sua interpretazione?

LEGGI ANCHE>>>Adriana Volpe rompe il silenzio: le cause della profonda crisi coniugale

Ogni Mattina, Giovanni Cianci lascia lo studio?

Ciacci
Foto da Instagram: @giovanniciacci

“Io mi dissocio ha detto Giovanni Ciacci con grande imbarazzo, una scena che abbiamo già visto a Ogni mattina quando Adriana Volpe ha parlato di vini con nomi decisamente particolari.

L’argomento affrontato oggi sono i Sex Toy, le telecamere di Tv8 si sono collegate con una donna che per mestiere vende proprio questi particolari oggetti del piacere, l’argomento ha scatenano non poco imbarazzo in studio.

Serena Garritta in collegamento ha infatti mostrato diversi ‘giochi’, per accendere la passione o per procurarsi piacere in totale autonomia. Forte imbarazzo per Giovanni Ciacci che ha minacciato, in chiave di gag, di abbandonare lo studio.

“Ma ti sembrano cose da far vedere alle 10 del mattino, ma che è successo?” ha detto poi Ciacci una volta terminato il collegamento, ricevendo tuttavia una risposta per le rime da Adriana Volpe: “Dobbiamo avere il coraggio di parlare di argomenti che possono essere un tabù, abbiamo deciso di raccontare tutti i lavori.”

Impostazioni privacy