Salemi e Pretelli sono innamorati: cosa ne pensa la mamma dell’influencer?

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli stanno vivendo una relazione al GF Vip. Secondo la mamma dell’influencer sono innamorati?

Giulia Salemi
Fonte foto: web

Giulia Salemi è una delle indiscusse protagoniste di questa quinta edizione del Grande Fratello Vip. Entrata a gara in corso, per così dire, l’influencer si è imposta con la sua personalità ed è salita alla ribalta per la relazione con l’ex velino Pierpaolo Pretelli, dopo che quest’ultimo aveva fatto tanto discutere per la sua presunta liason con Elisabetta Gregoraci.

Contattata dal settimanale Chi, Fariba Tehrani, la mamma persiana della 27 enne star del web, ha rilasciato un’intervista per esprimere un suo parare sulla relazione della figlia e il suo percorso all’interno del reality show di Canale 5.

Dall’intervista è emerso che Fariba è contenta di vedere Giulia molto matura sotto molti aspetti, senza però rinunciare alla sua freschezza in altri ambiti. Ma la domanda che tutti si fanno è: Giulia e Pierpaolo sono innamorati? Che cosa ne pensa lei?

LEGGI ANCHE >>> Pierpaolo Pretelli: chi è la mamma Margherita e perché se ne parla tanto

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, Giulia Salemi stupisce con il suo look: quanto costa l’outfit?

GF Vip, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono veramente innamorati? Le parole di mamma Fariba

Fariba ha dimostrato di apprezzare la maturità della figlia e conoscendola bene ha affermato: “Giulia ha 27 anni e se per certe cose è cresciuta e maturata in fretta, per altri versi è ancora un’adolescente che vive d’istinto e il suo cuore prevale sulla ragione. Non so se possiamo parlare di innamoramento, ma la vedo felice e spensierata.

Secondo la donna, Giulia e Pierpaolo condividono gli stessi sogni e hanno alle spalle un passato simile che fa loro affrontare la vita con le medesime aspettative. Questo potrebbe essere un punto di forza. Se Giulia, in passato, ha avuto relazioni poco lineari forse è per il rapporto che ha avuto con il padre.

Nonostante Pretelli abbia fatto molto discutere per le sue indecisioni in merito a Giuia, Ariadna Romero ed Elisabetta Gregoracci, la persiana lo ha comunque difeso: per lei è normale che un giovane come lui sia confuso, vivendo in una bolla come il GF. Una volta che sarà uscito capirà i suoi veri sentimenti. Io sarò pronta in ogni caso ad abbracciare mia figlia“.

Impostazioni privacy