Qui da bambina, oggi bellissima conduttrice e showgirl: chi è?

Nello scatto postato in basso era soltanto una tenera bambina, oggi è una famosissima e bellissima conduttrice: chi è?

Qui da bambina, oggi bellissima conduttrice e showgirl: chi è?
F. Panicucci, Fonte foto: Instagram (@ federicapanicucci)

Nella fotografia in alto vi è ritratta una bellissima bambina probabilmente all’età di 12 anni, oggi, la stessa ragazzina ha 53 anni ed è una delle conduttrice televisive e radiofoniche più amate e seguite: la riconoscete?

Anche se oggi è molto cambiata, in realtà i lineamenti sono gli stessi e soprattutto il sorriso è rimasto uguale, avete capito bene è proprio lei, la bellissima e simpaticissima Federica Panicucci.

Come in moltissimi sicuramente già sapranno, la conduttrice televisiva comincia la sua lunga carriera televisiva nel lontano 1987 nel ruolo di centralinista durante l’ultima edizione di ‘Portobello‘.

Dopo diversi anni, la Panicucci approda al ‘Festivalbar‘ e nel 1993 condivide il palco con gli iconici e storici volti noti della televisione italiana, Amadeus e Fiorello. L’esperienza con Amadeus, però, continua anche nel 1994 quando i due sono i protagonisti di ‘The Look of the Year‘. Oggi, invece, tutti identificano Federica Panicucci come il volto principale di ‘Mattino 5‘.

LEGGI ANCHE >>> Mattino 5, Federica Panicucci non crede ai suoi occhi: “Una cosa surreale”

LEGGI ANCHE >>> Federica Panicucci agli esordi, com’era prima? Un dettaglio mai cambiato

Mattino 5, Federica Panicucci: la meravigliosa storia con Marco Bacini

Qui da bambina, oggi bellissima conduttrice e showgirl: chi è?
F. Panicucci, Fonte foto: Instagram (@ federicapanicucci)

Federica Panicucci continua a sorprendere tutti e la sua storia d’amore l’ormai noto Marco Bacini sta facendo sognare tutti grazie al loro splendido rapporto.

Sulla pagina Instagram della conduttrice di ‘Mattino 5’, molto spesso, compaiono scatti di lei e del suo Marco sempre sorridenti e in atteggiamenti davvero molto dolci. La coppia sta insieme da ormai quattro anni e qualche tempo fa si parlava anche di matrimonio.

La conduttrice, però, ha alle spalle una storia ventennale con il famoso ed apprezzato DJ Mario Fargetta; la coppia ha dato alla luce due splendidi figli: Sofia e Mattia.

La coppia è convolata a nozze nel 2006 e nel 2015, tramite il loro legale, hanno dichiarato la loro separazione.

Oggi, però, la Panicucci dichiara sul suo attuale compagno: “È una vita che io non ricordo di aver mai avuto, e poi c’è sempre: in qualsiasi momento io ne abbia bisogno, lui c’è! Lui è il mio tutto oggi“, queste le parole della conduttrice a ‘Verissimo‘.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Panicucci (@federicapanicucci)

Impostazioni privacy