Mattino 5, Federica Panicucci non crede ai suoi occhi: “Una cosa surreale”

Mattino 5, Federica Panicucci è rimasta basita. La conduttrice non può credere a quello che ha visto ed ha commentato con difficoltà i fatti del giorno

Fonte foto: web

Giovedì 7 gennaio, Federica Panicucci è andata come sempre in onda con il suo Mattino 5, dove si parla degli argomenti salienti delle ultime ore, commentandoli anche con degli ospiti in studio. Questa volta, però, sia lei che il suo collega Francesco Vecchi sono rimasti scossi per quello che è accaduto e soprattutto l’atteggiamento della conduttrice ha attirato l’attenzione degli spettatori.

La Panicucci è apparsa visibilmente scossa, avendo anche difficoltà a commentare i fatti accaduti le ore precedenti. Delle immagini raccapriccianti che nessuno si sarebbe aspettato all’alba di un 2021 che tutti si auguravano più lieto del precedente anno, che è stato devastante sotto molti punti di vista.

LEGGI ANCHE >>> Federica Panicucci, quel segreto svelato che fa impazzire i fan

LEGGI ANCHE >>> Federica Panicucci, non ci sperava più: finalmente è successo

Mattino 5, Federica Panicucci incredula: “Com’è possibile?”

Federica Panicucci è una conduttrice molto empatica ed emotiva: già in altre occasioni aveva dimostrato questo suo aspetto. Anche questa volta non si è trattenuta e le sue frasi sono state sottoscritte da molte persone. Le immagini che sono arrivate dagli Stati Uniti hanno indignato l’opinione pubblica.

L’assalto al Congresso dei supporter di Donald Trump ha anche causato la morte di quattro persone e l’arresto di diversi soggetti. Un fatto gravissimo che ha lasciato di stucco la Panicucci che ha commentato, basita: “Come è possibile? Controllano tutto e non avevano la percezione delle persone che stavano entrando a Capitol Hill?”.

Una volta passato in rassegna il servizio con il filmato dei gravissimi fatti avvenuti a Washington, Federica ha ancora aggiunto: Guardiamo le immagini e noi qua siamo ancora sotto choc. Sembra una cosa surreale. Siamo abituati a scene forti da parte della Polizia americana che interviene spesso a gamba tesa, ma ieri invece niente”.

Mattino 5 andrà in onda anche questa mattina e sicuramente la Panicucci e il suo collega Francesco Vecchi torneranno su questa incommentabile situazione, magari aggiungendo altri aggiornamenti importanti.

Impostazioni privacy