Il virus stermina un’intera famiglia in meno di un mese

Una tragedia assurda, una intera famiglia sterminata dal Covid in pochissimi giorni, figlio, madre, padre, uno dopo l’altro.

Famiglia morta Covid
Famiglia morta di Covid (Web)

Una tragedia incredibile che arriva da Venezia. Una famiglia, madre, padre e figlio, sterminati dal Covid in pochissimi giorni. I fatti arrivano da Venezia, dove ad inizio anno, si spegneva Ivan Busso, 42 anni, che nel primo giorno dell’anno era morto per l’aggravarsi delle sue condizioni di salute in seguito al contagio da Covid. Nel frattempo anche sua madre si era ammalata, anche lei contagiata dal virus, Gina Smerghetto, di 65 anni.

La morte della donna, annunciata dall’altare, dal prete che stava celebrando la messa funebre di Ivan, un annuncio che ha gettato nello sconforto i presenti, increduli nell’apprendere che anche la madre del ragazzo che in quel giorno piangevano, era deceduta, nello stesso modo, per lo stesso terribile virus. Oggi, la notizia della scomparsa del padre di Ivan, e marito di Gina Smerghetto. Gianni Busso, di 72 anni.

LEGGI ANCHE >>> I clienti le lasciano i soldi per le multe, il gesto per aver sfidato le regole Covid

LEGGI ANCHE >>> Aveva da poco festeggiato il compleanno, poi il Covid: muore un Carabiniere

Il virus stermina un’intera famiglia: sempre più casi, sempre più morti inspiegabili

Il virus ormai non ha una chiara leggibilità, ogni giorni si legge di pazienti, che migliorano dal precedente aggravarsi delle proprie condizioni di salute ma poi incredibilmente la situazione precipita ed il paziente muore. Anche il padre di Ivan Busso, stava migliorando dalla precedente condizioni che erano improvvisamente peggiorate, migliorava ma poi l’ulteriore peggioramento e la morte.

Una modalità che troppo volte si è letta o sentita. Un virus che non lascia traccia, non si fa comprendere, la traccia intesa come logica. Le condizioni che peggiorano all’improvviso e improvvisamente migliorano. Qualcosa del quale non abbiamo ancora chiara conoscenza.

Impostazioni privacy