Avete mai visto Mia, la figlia di Cesare Bocci?

Cesare Bocci e Daniela Spada, sposati da moltissimi anni hanno superato tante difficoltà fino ad ottenere finalmente un bellissimo momento di gioia, la nascita della figlia. Chi è Mia Bocci?

Cesare Bocci
Fonte web

Classe 1957, Cesare Bocci nasce il 13 settembre, sotto il segno della Vergine. E’ un attore molto conosciuto, ha interpretato ruoli in moltissime fiction italiane fino ad arrivare a partecipare a “Ballando con le stelle” nel 2018 e a vincerlo.

Dal 1993 è sposato con Daniela Spada. Un amore che dura da oltre 30 anni e che è riuscito a superare i momenti più difficili come quando la donna ha avuto un ictus ed è finita in coma poco prima di partorire.

Il momento di felicità è stato quando Daniela è riuscita a svegliarsi da quel coma ed è riuscita a portare a termine una gravidanza difficile, dando alla luce la loro unica figlia, Mia Bocci.

LEGGI ANCHE >>> Cesare Bocci escluso da Mediaset? Ecco cos’è successo

LEGGI ANCHE >>>  Cesare Bocci il dramma della moglie Daniela: la nostra vita è cambiata

Cesare Bocci, la nascita della figlia Mia e le complicazioni

Cesare Bocci e famiglia
Fonte web

La vita privata della famiglia Bocci è difficile da interpretare, poiché è molto riservata. La stessa figlia di Cesare Bocci preferisce tenere la sua privacy lontana dai riflettori, evitando di usare profili social. Infatti non è presente su Instagram, ma usa un profilo Facebook su cui pubblica non moltissimo.

Mia Bocci nasce il 26 marzo 2000, sotto il segno dell’Ariete. Vive a Roma insieme alla sua famiglia, e grazie al suo profilo Facebook possiamo dedurre che ha frequentato il Liceo Statale “Tito Lucrezio Caro”. 

Purtroppo la sua nascita coincide con un evento molto difficile per la famiglia Bocci. Daniela Spada aveva appena avuto un ictus che l’aveva costretta a restare in coma, da cui si è svegliata poco prima di partorire. Gravidanza difficile per la moglie di Cesare Bocci, ma il loro attimo di felicità è arrivato quel 26 marzo con la nascita della loro unica figlia. Poco dopo la nascita di Mia, la famiglia Bocci si trova ad affrontare un’altra brutta notizia, Daniela aveva un tumore.

 

 

Impostazioni privacy