Cesare Bocci escluso da Mediaset? Ecco cos’è successo

Brutte notizie per Cesare Bocci che dice addio a Mediaset, almeno per il momento, ma cos’è successo? Ecco quanto si sa in merito al suo programma

Cesare Bocci, addio a Mediaset: ecco cos'è successo
Cesare Bocci, Fonte foto: Instagram (@ cesarebocci)

Amatissimo dal pubblico, molto seguito durante le diverse fiction in cui è protagonista ed altrettanto su Instagram, Cesare Bocci pare sia stato escluso da Mediaset, almeno per il momento: ecco che cosa è successo.

Come sicuramente in moltissimi già sapranno, l’amatissimo attore comincia la sua lunga carriera nel mondo della televisione nell’ormai lontano 1999 quando inizia la sua avventura nell’amatissima fiction Rai, ‘Il Commissario Montalbano‘.

Nel corso degli anni a venire, il famoso attore è stato molto attivo anche per quanto riguarda il teatro ed il cinema, ma uno dei ruoli che sicuramente in tanti ricordano con piacere vi è quello del dottor Antonio Ceppi in ‘Elisa di Rivombrosa‘.

Per quanto riguarda gli ultimi anni della sua carriera recente, l’attore ha peso parte a ‘Hundred to Go‘ e nel 2017 veste anche i panni di conduttore grazie al programma ‘Segreti, i misteri della storia‘.

Nel 2018, invece, veste i panni di ballerino a ‘Ballando con le stelle‘ insieme alla bellissima Alessandra Tripoli.

LEGGI ANCHE >>> Che Gossip: Sposini in tv | Cesare Bocci dramma | Ex Moglie Cecchi Paone

LEGGI ANCHE >>> Cesare Bocci e moglie: la danza tra le lacrime che vale una vita

Viaggio nella grande bellezza, Cesare Bocci non andrà più in onda: ecco cos’è successo

Cesare Bocci escluso da Mediaset? Ecco cos'è successo
C. Bocci, Fonte foto: Instagram (@ cesarebocci)

Come sicuramente in tantissimi già sapranno, Cesare Bocci ha cominciato la sua avventura con il programma MediasetViaggio nella grande bellezza‘ qualche settimana fa e la trasmissione prevedeva ben sei puntate, ma a quanto pare la trasmissione chiuderà in anticipo.

Secondo quanto riportato dal noto sito di Davide Maggio, infatti, il programma con protagonista l’ex dottore di ‘Elisa di Rivombrosa‘ non allieterà più il pubblico: ecco qual è il motivo.

Il programma Mediaset è andato in onda per la prima volta lo scorso 29 dicembre ed aveva l’intento, soprattutto in questo periodo in cui i viaggi non sono possibili, di mostrare al pubblico le bellezze italiane.

Purtroppo, però, gli ascolti della trasmissione sono hanno aiutato il programma ad andare avanti perché, sempre secondo quanto riportato dal sito di Davide Maggio, i telespettatori interessati al programma sono stati soltanto 1.872.000 spettatori pari al 8.8% dello share.

Impostazioni privacy