Barbara D’Urso spiazza tutti, la risposta al fan non lascia dubbi

Barbara D’Urso spiazza tutti, la conduttrice risponde sui social al commento di un fan e lascia senza parole i suoi fan: scopriamo insieme che cosa ha scritto.

Barbara D'Urso spiazza tutti
Barbara D’Urso, Fonte foto: Instagram (@barbaracarmelitadurso)

Ieri sera è andata in onda con una nuova puntata di Live- Non è la D’Urso in prima serata su Canale Cinque e come sempre ci ha regalato tantissimi colpi di scena e scoop che hanno lasciato tutti senza parole.

A sorprendere però è quello accaduto dopo proprio sui social, con tanto di prove la conduttrice ha risposto ad uno dei suoi fan che proprio poche ore fa ha lasciato un commento davvero interessante.

Prima di scoprire di cosa si tratta, ieri sera il suo programma non ha registrato i soliti ascolti, la fiction di Rai Uno ha battuto di gran lunga la gara della prima serata.

LEGGI ANCHE>>> Barbara D’Urso torna in tv ma i fan la deridono

LEGGI ANCHE>>> Barbara D’Urso risponde alle critiche

Barbara D’Urso spiazza tutti: “sono fortunata”, la reazione dei social

Barbara D'Urso persa tra i ricordi, ma i fan non perdonano: "Copriti"
Barbara D’Urso, Fonte foto: Instagram (@barbaracarmelitadurso)

Barbara D’Urso spiazza tutti, la conduttrice proprio poche ore fa ha deciso di rispondere ad una battuta di uno dei fan inserito proprio nella pagina di Instagram che porta il suo noe e che la sostiene.

Praticamente a parte con me, la D’Urso ha fatto una cena o un pranzo con tutti ha scritto uno dei follower che tutto si aspettava tranne che ricevere la risposta della diretta interessata, che ha ammesso: “perchè ho un sacco di anni per fortuna e molti vengono in onda da me gratuitamente o quasi solo per amicizia. Sono fortunata“.

Insomma davvero un gesto che ha spiazzato il web e che al tempo stesso ha anche svelato un retroscena di cui forse molti non erano a conoscenza, ovvero il fatto che molti dei suoi ospiti non abbiano chachet e che vadano in studio solo per la sua amicizia, non da tutti.

Detto questo, oggi pomeriggio la conduttrice è in onda con una nuova puntata di Pomeriggio Cinque, programma che va in onda da tanti anni con grande successo.

foto instagram
Impostazioni privacy