Paola Caruso distrutta dal dolore confessa: “ho cercato di salvarti”

Paola Caruso distrutta dal dolore, la soubrette sui social ha detto addio ad un pezzo del suo cuore, dopo un periodo di silenzio: ecco di chi si tratta.

Paola Caruso distrutta dal dolore
foto facebook

L’ex protagonista dell’Isola dei Famosi è tornata dopo un periodo di silenzio attiva sui social con un post che ha davvero spiazzato tutti e commosso al tempo stesso visto il contenuto in questione.

La giovane ha infatti voluto condividere con i suoi follower un momento davvero difficile legato alla morte del suo cagnolino Duchessa che è scomparsa dopo dodici anni di vita insieme.

Ho cercato di salvarti invece te ne sei andata ...12 anni insieme…le tue zampine corte e il tuo musetto mi mancheranno ogni notte ogni mattina ogni giorno” ha scritto la donna che in questo modo ha giustificato anche la lunga assenza degli ultimi giorni.

LEGGI ANCHE>>> Paola Caruso nella bufera per il calendario troppo sexy

LEGGI ANCHE>>> Paola Caruso: “Non lavoro da tre mesi, nessuno si preoccupa”

Paola Caruso distrutta dal dolore, l’ultimo saluto per Duchessa

Paola Caruso, la gioia è incontenibile: l'abbraccio al cavallo - FOTO
Paola Caruso (fonte foto: Instagram, @paolacarusoofficial)

Paola Caruso distrutta dal dolore, la soubrette che ha ottenuto la popolarità grazie ad Avanti un altro ha regalato l’ultimo saluto alla sua cagnolina Duchessa anche sui social, con un messaggio commovente.

“..Sei stata la cagnolina più fedele del mondo mi amavi così tanto che il tuo amore quando mi vedevi si diffondeva in tutta la casa…. Non mi perdonerò mai di averti persa ….unica consolazione che ho è che ora sei con il mio papà con gli angeli” queste sono alcune delle cose che scrive nella didascalia della foto, esprimendo tutto il suo dispiacere.

E’ un momento davvero duro per la giovane mamma che aveva anche fatto preoccupare i follower per la sua assenza dai social di cui solo dopo questo post si capisce il motivo. In tantissimi sono state le persone che la seguono ad essersi strette attorno a lei con grande rammarico, capendo perfettamente il momento che sta passando.

Impostazioni privacy