Paola Caruso nella bufera per il calendario: “Una mamma può essere sexy”

Paola Caruso nella bufera, l’ex bonas è stata aspramente criticata per il suo calendario sexy che ha attirato tantissime critiche: ecco la sua risposta.

Paola Caruso nella bufera
Paola Caruso (fonte Instagram @paolacarusoofficial)

Si torna a parlare della giovane soubrette che in passato è stata anche la protagonista di una delle edizioni dell’Isola dei Famosi e che da un pò di tempo è impegnato in una difficile battaglia legale con il padre del suo bambino.

Per lei sembra proprio non esserci pace, visto che nelle ultime ore è stata duramente criticata per il suo calendario sexy grazie al quale ha ricevuto una pioggia di commenti negativi anche sui social.

A tutte le persone che mi stanno criticando, perché una mamma non può essere sexy” scrive la donna in sui difesa tirando fuori le unghie e i denti, ma la polemica non sembra essersi placata.

LEGGI ANCHE>>> Paola Caruso: “Non lavoro da tre mesi”

Paola Caruso nella bufera per il calendario: “Fiera dei miei sacrifici”

foto facebook

Paola Caruso nella bufera, l’ex bonas di Avanti un altro è stata sommersa da una pioggia di critiche per il suo calendario sexy che ha realizzato da poco, e di cui ha regalato qualche scatto anche sulla sua pagina social.

I commenti sono stati davvero molti e tutti volti a sottolineare il fatto che da madre forse avrebbe fatto meglio a coprirsi piuttosto che mostrarsi senza veli sui social o sulle copertine dei giornali, ma la risposta piccata della giovane non ha fatto tardi ad arrivare.

Perché una mamma non può essere fiera dei sacrifici che fa per ritornare in forma? Quindi farsi una foto in cui si piace” ha risposto la mamma del piccolo Michelino, anche lui spesso protagonista della sua pagina social. La sua risposta è arrivata anche grazie al settimanale di Riccardo Signoretti che ha condiviso la copertina sulla sua pagina Instagram.

Insomma non è ancora tempo di pace per l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi che ha vissuto tutta la sua gravidanza in solitudine, visto che il suo compagno Francesco Caserta, pare averla lasciata poco dopo.

LEGGI ANCHE>>> Paola Caruso, per il figlio si riavvicina al suo ex

Impostazioni privacy