Panico a Mattino 5, un imprevisto interrompe il servizio:”Via, via. Dobbiamo uscire”

Panico a Mattino 5, un imprevisto interrompe il servizio in onda: la reazione di Federica Panicucci in diretta spiazza, ecco cosa è successo.

Federica Pancucci
Federica Pancucci Fonte Foto Twitter

Attimi di panico nel talk della mattina di Canale 5, Federica Panicucci e il suo inviato hanno avuto attimi di smarrimento durante uno dei servizi in onda. A Mattino 5 si parla ancora della casa tugurio di Bari, un’abitazione fatiscente e oltre ogni limite igenico dove vivono Angela e Lello.

Oggi sono iniziato i lavori di sanificazione ma, proprio durante la messa in onda del servizio, un imprevisto ha fatto calare il gelo in studio e messo in fuga gli inviati del noto talk della Panicucci.

Il video, condiviso su Twitter ha generato molto scalpore: ma cosa ha causato lo spavento generale? Ecco il video e il racconto di quanto successo nel corso della diretta di oggi.

LEGGI ANCHE>>>Domenica Live e Mattino 5, quanto guadagnano gli ospiti? I cachet

Panico a Mattino 5, inviato in fuga e spavento in studio per Federica Panicucci

Federica Panicucci sconvolta in lacrime: vive il dolore in silenzio
Federica Panicucci (fonte foto: Youtube – ZV Notizie Celebrità)

Una puntata decisamente movimentata quella andata in onda oggi su Canale 5, l’inviato di Mattino 5 è stato infatti messo in fuga nel corso di un servizio che ha scatenato il panico generale anche in studio da Federica Panicucci. Ma cosa è successo?

Tema del servizio la casa tugurio di Bari, dove abitano Angela e Lello, e ora sotto sanificazioni, dopo essere stata sgomberata. Mentre l’inviato mostrava i primi progressi un topo è apparso in video, causando il panico generale.

L’inviato ha subito gridato: “Via, via: dobbiamo andarcene”, portando fuori dalla casa la sua troupe e scortati dagli uomini in tutta bianca li per sanificare l’ambiente. Dallo studio anche Federica Panicucci è rimasta senza inizialmente senza parole, salvo poi spiegare ai telespettatori: “Abbiamo visto in diretta un topo che non era poi neanche troppo piccolo.”

Si è poi scoperto che una famiglia di topi aveva fatto la propria tana nella casa tugurio di Angela e Nello. La speranza è che i due possano tornare presto nell’abitazione sanificata e riprendere in mano la loro vita.

Inviato messo in fuga dal topo

LEGGI ANCHE>>>Antonella Mosetti a Mattino 5: gli attacchi alla figlia Asia Nuccetelli

Impostazioni privacy