“Sì, l’ho fatto”, l’ammissione di Giacomo Urtis lascia senza parole

Al Grande Fratello Vip 5, Giacomo Urtis ha fatto una rivelazione che ha molto colpito i suoi fan, il noto chirurgo ha lasciato tutti senza parole.

Cristiano Malgioglio è entrato come un fulmine nella casa del Grande Fratello Vip 5, in poco tempo ha già scosso gli animi della casa con la sua intervista a Giacomo Urtis. Il dermatologo e chirurgo dei vip si è prestato a un’intervista molto intima davanti a tutti i ragazzi della casa.

Urtis si è raccontato e ha parlato della sua professione, non nascondendo di essersi sottoposto in prima persona a qualche intervento, nonché a un trapianto che ha molto sorpreso i suoi fan a casa, che hanno senz’altro apprezzato la sua sincerità e la sua schiettezza.

LEGGI ANCHE>>>Gf Vip Urtis al vetriolo su Elisabetta Gregoraci: “È stata idealizzata”

Grande Fratello Vip 5, Giacomo Urtis e l’intervento di capelli

Giacomo Urtis prima e dopo: irriconoscibile, la trasformazione, FOTO
Giacomo Urtis (fonte foto: Instagram, @giacomourtis)

“Sono il primo al mondo di essere andato in televisione con i segni del liftign sulla faccia” ha detto Giacomo Urtis subito dopo aver ammesso di essersi sottoposto a un trapianto di capelli, tutti i suoi compagni di avventura si sono complimentanti per la sua ammissione.

“Faccio delle punturine” gli ha fatto eco Cristiano Malgioglio, svelando che anche lui si è sottoposto a qualche puntura di acido ianulorico, l’unico vezzo che si è concesso in questi anni per nascondere i segni del tempo che passa. I due hanno poi scherzato, riprendendo una gag dalla puntata di lunedì.

Urtis nella puntata di lunedì ha infatti notato che Malgioglio aveva qualcosa che gli tirava il collo, una circostanza fortemente negata da Cristiano, interessato però allo strumento creato da Urtis per tirare la pelle del collo e dargli una sembianza più giovanile.

LEGGI ANCHE>>>GF VIP 5, paura nella notte: la reazione di Giacomo Urtis

Impostazioni privacy