Giuseppe Zeno, quella commovente dedica: “Accade perché era scritto”

Giuseppe Zeno sarà tra i protagonisti di ‘Mina Settembre‘, qualche tempo fa una dolce dedica commosse tutti: “Accade perché era scritto

Giuseppe Zeno, quella commovente dedica: "Accade perché era scritto"
Giuseppe Zeno, Fonte foto: Instagram (@ giuseppezeno)

Mina Settembre‘ sta conquistando moltissimi telespettatori e tra i protagonisti della fiction vi è anche il famoso e seguito attore Giuseppe Zeno; quella commovente dedica: “Accadde perché era scritto“.

Forse non tutti sanno che la carriera di Zeno comincia nel lontano 1997 quando comincia la sua avventura in teatro con ‘Le troiane‘. In televisione, invece, il ruolo che gli permette di entrare nelle case dei telespettatori è quello interpretato nel 2003 nella fiction ‘Incantesimo‘.

In seguito, nel 2006, è uno dei protagonisti della fiction MediasetL’onore e il rispetto‘, insieme a Gabriel Garko, nei panni di Santi Fortebracci.

Per quanto riguarda gli ultimi anni, invece, nel 2018 è al centro della terza stagione di ‘Tutto può succedere‘ e durante il medesimo anno, insieme all’amata Vittoria Puccini, è tra i protagonisti di ‘Mentre ero via‘.

Oggi, all’età di 44 anni, l’attore ha tutta la vita davanti per permettere al pubblico di godere della sua bravura.

LEGGI ANCHE >>> Giuseppe Zeno è diventato papà, lo scatto commuove i fan: impossibile trattenersi

LEGGI ANCHE >>> Eros Ramazzotti è stato il primo a farlo, lo avreste mai detto?

Mina Settembre, Giuseppe Zeno e la dedica d’amore: le dolci parole dell’attore

Giuseppe Zeno
Fonte foto: Facebook

Giuseppe Zeno sarà dunque tra i tanti protagonisti della fiction in onda su Rai 1 dal titolo ‘Mina Settembre‘.

Il famoso ed apprezzato attore, come forse in molti già sapranno, è il marito della bellissima attrice Margareth Madè con cui ben circa 5 anni fa è convolato a nozze nella splendida Siracusa.

La coppia ha due bellissime figlie la prima, Angelica, nata nel 2017, e la seconda Beatrice nata nel 2020. I due sono davvero meravigliosi insieme e spesso l’attore pubblica scatti molto teneri in cui la coppia sembra molto felice.

Lo scorso agosto, in occasione del loro quarto anniversario, i Zeno ha condiviso una bellissima foto del loro matrimonio ed ha scritto una dolce dedica a sua moglie.

La dedica in questione recita: “Non accade per caso, non accade quando decidi che sia il momento, non accade neanche quando pensi;ma si, e’ la cosa giusta da fare. Accade perché era scritto. Accade perché il mio sguardo era già fisso nel punto in cui sapevo che saresti passata. E quel sapere e’ diventato sentire e lo sarà sempre di più! Buon anniversario”.

Giuseppe Zeno, quella commovente dedica: "Accade perché era scritto"
Giuseppe Zeno, Fonte foto: Instagram (@ giuseppezeno)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giuseppe Zeno (@giuseppezeno)

Impostazioni privacy