Ambra Angiolini a muso duro sui social: “non si può ignorare il problema”

Ambra Angiolini a muso duro sui social, tratta ancora una volta un argomento che le sta molto a cuore, di cui anche ha parlato anche in passato: le sue parole.

Ambra Angiolini a muso duro sui social
FOTO FACEBOOK

L’attrice che ha ottenuto la popolarità quando era ancora molto giovane grazie alla sua partecipazione e Non è la Rai torna sui social e in particolare su Instagram per trattare un argomento davvero delicato.

Già in passato aveva parlato dello stesso argomento anche in alcune interviste, come quelle di Verissimo e il motivo era che lei stessa si era trovata vittima dello stesso male che oggi hanno molti ragazzi in giro per il mondo,

Si tratta dei disturbi alimentare, argomento di cui lei stessa dice: “non si può più ignorare il problema“, per farlo prende spunto da un articolo di giornale che pubblica nella storia di Instagram,

LEGGI ANCHE>>> Ambra Angiolini racconta il suo dramma

LEGGI ANCHE>>> Ambra Angiolini, lo scatto fa impazzire tutti

Ambra Angiolini a muso duro sui social, ecco le sue parole

Ambra Angiolini a muso duro sui social, l’attrice torna su Instagram con un messaggio davvero importante che colpisce tutti i suoi followers. Di cosa si tratta.

Solo qualche giorno fa è stata ospite di Fiorella Mannoia in diretta su Rai Uno, dove ha riproposto la canzone che l’ha resa famosa a Non è la Rai, ovvero T’Appartengo, oggi il suo messaggio ha un contenuto molto diverso.

La compagna di Max Allegri torna a parlare del problema legato ai disturbi alimentari, di cui lei stessa ha sofferto ancora molto giovane, come molte volte ha ammesso, lo fa con una storia di Instagram dove scrive: “il problema non si può ignorare, bisogna parlarne” in aggiunge ad una pagina di giornale che lei stessa riporta.

Ho sempre cercato di fare male a me stessa e non agli altri. Mangiare era il modo di sfogare la mia incapacità di chiedere aiuto. Durante i miei attacchi mangiavo di tutto e poi vomitavo nel bagno di qualsiasi posto e contesto. La bulimia è fame d’amore che devi colmare ed una malattia che può durare anni” in questo modo aveva in passato parlato del suo problema, cercando di essere un monito per chi la segue con tanto affetto.

Impostazioni privacy