Ambra Angiolini, lo scatto fa impazzire ma tutti notano un dettaglio

Ambra Angiolini ha mostrato la sua ultima cover, tuttavia molti utenti Instagram hanno notato un dettaglio decisamente esilarante. Ecco cosa è successo.

Ambra Angiolini
Fonte foto: Facebook

InFame, edito da Rizzoli è il primo libro di Ambra Angiolini, l’attrice si è messa a nudo, mostrando il suo lato più fragile e parlando apertamente della sua lotta con la bulimia. S tratta di un romanzo che ha definitivamente ridimensionato quella ragazzina di Non è la Rai, amata quanto odiata da tutti.

Finalmente tutti hanno potuto vedere e apprezzare la vera Ambra, che continua a parlare della sua fame d’amore in diverse interviste. Non ultima l’intervista per F, il settimanale le ha dedicato una cover meravigliosa ma molti non hanno potuto fare a meno di notare un particolare.

LEGGI ANCHE>>> “Ho cercato di fare male a me stessa”, Ambra Angiolini racconta il suo dramma

LEGGI ANCHE>>>Ambra Angiolini, ecco come affronta le sue paure

Ambra Angiolini si racconta, ma George Clooney le ruba la scena

Nell’ultimo post pubblicato su Instagram Ambra Angolini ha pubblicato la sua ultima cover, scattata per il settimanale F. La nota attrice ha sfoggiato per lo scatto ha sfoggiato un acconciatura mossa e un trucco che le dona particolarmente, sui toni del rosa.

Nella didascalia Ambra da appuntamento ai suoi fan in edicola, dove troveranno un’intima intervista nella quale parla del suo libro e dei disturbi alimentari che lo hanno ispirato e su come sia riusciti a sconfiggerli con la nascita di sua figlia Yolanda, che con la sua vita ha colmato la sua fame d’amore.

Un argomento molto serio, tuttavia molti utenti non hanno potuto fare a meno di notare un dettaglio della copertina decisamente esilarante. Tra i vari articoli presenti nel settimanale, infatti, uno ha come protagonista George Clooney, fin qui nulla di strano, se non fosse che il noto attore hollywoodiano si autodefinisce: “Il re del bucato.” Viene difficile immaginarsi il re di Hollywood alle prese con lavatrici, panni da stendere e ferro da stire.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial)