Avete mai visto al casa di Milly Carlucci? Un incredibile dettaglio vi stupirà

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:19

Milly Carlucci continua a stupire i suoi tantissimi seguaci nonostante, al momento, sia lontana dallo spettacolo: avete mai visto la sua casa? Un incredibile dettaglio vi stupirà

Avete mai visto al casa di Milly Carlucci? Un incredibile dettaglio vi stupirà
Milly Carlucci, Fonte foto: GetttyImages

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione grazie alla conduzione di tantissimi programmi televisivi, Milly Carlucci continua a sorprendere, ma avete mai visto la sua casa? Un incredibile dettaglio vi stupirà.

Come in tantissimi sicuramente ricorderanno, la famosa conduttrice ha da poco terminato la sua esperienza a ‘Ballando con le stelle‘ che, come di consueto, è piaciuta davvero molto al pubblico ed ha fatto molto discutere.

La carriera della Carlucci arriva da lontano, infatti, nel 1976 riesce a muovere i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo grazie alla famosa trasmissione dell’epoca ‘L’altra domenica‘ con Renzo Arbore.

Dopo il brillante esordio, per la conduttrice non ci sono ostacoli ed in pochissimo tempo riesce a prendere parte ad una serie di programmi. Durante quegli anni, la Carlucci diventa la compagna di Marcello Guarducci e partecipa, su Rai 2, all’amatissimo ‘Giochi senza frontiere‘.

LEGGI ANCHE >>> Il cantante mascherato, Milly Carlucci esclude Mariotto dalla giuria: l’indiscrezione

LEGGI ANCHE >>> Milly Carlucci annuncio a sorpresa, la grande novità fa impazzire i fan

Milly Carlucci ha una bellissima casa con un meraviglioso giardino: ecco alcuni scatti

Avete mai visto al casa di Milly Carlucci? Un incredibile dettaglio vi stupirà
M. Carlucci, Fonte foto: GetttyImages

Milly Carlucci continua a sorprendere i fan e la sua casa di Roma non fa altro che sorprendere tutti soprattutto ogni qual volta la conduttrice posta video o scatti sulla sua pagina Instagram.

La Carlucci condivide la sua casa romana con suo marito Angelo Donati, ma purtroppo su di lui non si sa molto, infatti, l’uomo non ha account social e di lui si sa soltanto che di professione fa l’ingegnere.

La casa della famosa conduttrice è davvero meravigliosa, e come si può vedere dagli scatti in basso, ha una bellissima libreria, un comodissimo divano ed un giardino davvero incredibile.

Insomma, la Carlucci non delude mai e chissà quali saranno i suoi prossimi progetti in televisione, ma di sicuro i suoi fan sono in attesa.