Gina Lollobrigida ve la ricordate da giovane? Un vero spettacolo

Gina Lollobrigida sarà tra gli attesi ospiti di ‘Domenica In‘, ma ricordate l’attrice da giovanissima? Un vero spettacolo

Gina Lollobrigida ve la ricordate da giovane? Un vero spettacolo
Gina Lollobrigida, Fonte foto: GettyImages

Amatissima dal pubblico ed in televisione quando c’è lei intere generazioni l’ascoltano, Gina Lollobrigida sarà tra i tantissimi ospiti che allieteranno i telespettatori di ‘Domenica In‘, ma ve la ricordate da giovane? Un vero spettacolo.

Come sicuramente in tantissimi già sapranno, la nota attrice, scultrice e fotografa è nata il 4 luglio 1927 a Subiaco.

Durante la sua incredibile e lunghissima carriera, Gina è stata una delle attrici europee più amate ed importanti; la sua incredibile bellezza le ha fatto ottenere il ruolo di sex symbol.

La nota attrice muove i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo nel lontano 1945 quando prende parte alla nota commedia di Eduardo Scarpetta dal titolo ‘Santarellina‘, mentre qualche anno dopo è la protagonista di tantissimi fotoromanzi come ‘Nel fondo del cuore‘.

Il successo, però, arriva alla fine degli anni ’40 quando lavora a ‘Campane a martello‘ e ‘Fanfan la Tulipe‘; in seguito, insieme al grande Vittorio De Sica è al centro di ‘Frine‘.

LEGGI ANCHE >>> Lorena Bianchetti “è un dono di Dio”: lacrime, poi la gioia

LEGGI ANCHE >>> Giulia Michelini a Marco Bocci ancora insieme per Rosy Abate? La verità

Domenica In, Gina Lollobrigida ospite di Mara Venier: ricordate l’iconica attrice da giovane?

Gina Lollobrigida ve la ricordate da giovane? Un vero spettacolo
Gina Lollobrigida, Fonte foto: Instagram (@ ginalollobrigidareal)

Gina Lollobrigida sarà dunque tra i tantissimi ospiti che allieteranno il pomeriggio di tanti telespettatori grazie alla famosa trasmissione di Mara Venier, ‘Domenica In‘.

Ovviamente, l’iconica e famosissima attrice non sarà di certo da sola, ma insieme a lei ci saranno anche: Katia Ricciarelli, Ornella Muti, Serena Rossi Lapo Elkann, insomma come di consueto una puntata da non perdere.

La vita sentimentale della nota attrice è ricca di relazioni anche molto sofferte. Nel lontano ’49, Gina sposa un noto medico, Milko Skofic con cui ha il primo, Andre Mirko; la storia d’amore tra i due finisce nel 1971.

In seguito, nel 2003, l’attrice rivela di voler convolare a nozze con il noto imprenditore Javier Rigau; l’uomo è più giovane dell’attrice di ben 30 anni e in realtà la loro storia d’amore dura già ben 20 anni.

La coppia, però, non arriva all’altare perché Javier decide di lasciare Gina tramite il suo avvocato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gina Lollobrigida (@ginalollobrigidareal)

Impostazioni privacy