Maria De Filippi, novità “C’è posta per te” fa emozionare il pubblico

Il programma di Maria De Filippi fa un salto nel passato. Telespettatori in visibilio sui principali social network. Ecco cosa è successo

Maria De Filippi
Maria De Filippi, Fonte foto: YouTube (screenshot – Rai)

Mai come in questa fase critica, le storiche trasmissioni italiane tengono compagnia al pubblico da casa. In tal senso, Maria De Filippi è probabilmente il personaggio che più di tutti incarna questo spirito visto che è conosciuta ed apprezzata da tutte le generazioni del Bel Paese.

Una delle sue trasmissioni di spicco è senz’ombra di dubbio “C’è Posta per Te” che va avanti praticamente da 20 anni (la prima puntata è stata trasmessa il 12 gennaio 2000). Da allora ne ha fatta di strada, ne ha raccontato di storie anche con innovazioni continue e con l’apporto di personaggi famosi, che si sono prestati sempre con grande gentilezza al format di Canale 5.

LEGGI ANCHE -> MARIA DE FILIPPI COMMUOVE AD AMICI: “AVETE IL DIRITTO DI SOGNARE” 

Maria De Filippi, ultimo appuntamento con C’è Posta per Te è sorprendente

Maria De Filippi
Maria De Filippi a C’è posta per te, Fonte foto: Mediaset Play (screenshot)

Stavolta però nell’ultimo appuntamento di questa prima fase dell’anno, Maria ha deciso di deliziare il suo vasto pubblico con una novità dal sapore retrò. Niente ospite illustre ad aprire la puntata, bensì un papà separato che vuole cercare di recuperare il rapporto con le sue tre figlie. Una storia comune, che ha fatto tornare i fan indietro nel tempo, quando il programma trattava esclusivamente tematiche di interesse sociale come quella sopracitata.

LEGGI ANCHE -> LA DE FILIPPI COME NON L’AVETE MAI VISTA: IN LACRIME AD “AMICI 17”

Al passo con i tempi però i followers si sono sbizzarriti su Twitter con commenti live estremamente positivi come ad esempio: “Finalmente storie autentiche senza fronzoli” o “Senza ospiti come ai vecchi tempi”. Al tempo stesso però i fan hanno esternato il loro rammarico visto che dovranno fare a meno di “C’è Posta per Te” almeno fino a settembre/ottobre. Naturalmente spazio a qualche battuta inerente al momento storico che stiamo attraversando: “La puntata è registrata. Che bello vedere il pubblico in studio e la gente che si bacia e si abbraccia”.

Impostazioni privacy