Iva Zanicchi, il lutto che non può superare: “è stata una brutta agonia”

Un periodo duro, complicato e molto doloroso, quello che sta vivendo la nota Iva Zanicchi: dopo la lotta contro il Coronavirus, il lutto e la tragedia

Iva Zanicchi, il lutto che non può superare: "Devastante"
Foto da Instagram: @ivazanicchireal

Un periodo drammatico dal grande dolore, quello che la nota ed amata Iva Zanicchi sta purtroppo vivendo: l’ospite di Verissimo, il seguitissimo programma condotto da Silvia Toffanin su Canale 5, ha di recente combattuto contro il Coronavirus, vincendo la sua battaglia, ma perdendo suo fratello.

Il personaggio molto amato del mondo dello spettacolo ha emozionato e commosso il suo pubblico di recente, avendo modo di spiegare e raccontare le proprie sensazioni e tutto ciò che aveva vissuto durante le fasi del ricovero.

Difficoltà respiratoria, tanta paura e la consapevolezza, da parte di Iva, che anche il fratello e la sorella erano risultato positivi al Covid-19.

È stata forse una riunione di famiglia a causare il contagio, mentre i suoi fan salutavano con gioia il ritorno alla vita normale della cantante, conduttrice televisiva, attrice ed ex politica, una volta fuori pericolo.

Purtroppo suo fratello non ce l’ha fatta, creando con il dispiacere una ferita che non si rimarginerà.

LEGGI ANCHE >>> “Viva grazie a lui”, Iva Zanicchi gli deve tutto: l’uomo de Le Iene che l’ha salvata

Iva Zanicchi Verissimo, il dolore per il lutto del fratello: “colpito dal virus in un modo devastante”

 Iva Zanicchi, il lutto che non può superare: "Devastante"
Iva Zanicchi a Verissimo (fonte foto: Instagram, @verissimotv)

Un periodo davvero difficile e molto doloroso, quello vissuto da Iva Zanicchi dunque, che affronta diversi temi con Silvia Toffanin, nell’ambito dell’ospitata a Verissimo.

Nell’ambito di una intervista rilasciata a Di Più Tv, quest’ultima ha dichiarato che “Antonio è stato colpito dal virus in un modo devastante“, poi continuando: “colpito ai polmoni, a lui la malattia non ha lasciato scampo”.

Iva, dopo aver battuto il Covid e aver scampato il pericolo, si era detta fiduciosa e speranzosa in merito alle sorti di suo fratello. Purtroppo il virus ha avuto la meglio, costringendola a piangerne il lutto.

“Si è diffusa troppo velocemente e ha messo in crisi tutti gli organi”, queste le sue parole relative al triste destino del fratello che sembra avesse dei problemi di salute pregressi, che fosse cioè cardiopatico, nello specifico.

Una condizione che che ha inciso sulla sua sorte, rendendo la lotta alla malattia troppo dura da superare.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, pensioni, bonus, invalidità - 104 e news