Matilde Brandi, dramma: la confessione sul compagno Marco

Matilde Brandi racconta il dramma della sua relazione. Arriva l’annuncio della fine della storia d’amore con Marco: il motivo è sorprendente

Matilde Brandi passa alle maniere forti
foto facebook

Matilde Brandi è stata una delle protagoniste delle prime puntata della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Seppur la sua esperienza non è durata quanto ci aspettassimo, la ballerina è comunque riuscita ad entrare nei cuori dei telespettatori che ancora oggi seguono con assiduità i suoi aggiornamenti.

Oggi 16 gennaio 2021 la 51 enne sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, dove si racconterà a trecentosessanta gradi e rivelerà una notizia sconcertante che la riguarda. Prima che tutti i fan si preoccupino per lei, Matilde ha anticipato su Instagram la triste news che la riguarda.

Io ero nella casa entrata con un compagno e sono uscita che già frequentava qualcun’altra, ha scritto la ex gieffina. Ma andiamo nei dettagli di questa incredibile vicenda.

LEGGI ANCHE >>> Matilde Brandi, quella dolce dedica a Silvia Toffanin: “io piango per te”

LEGGI ANCHE >>> Matilde Brandi passa alle maniere forti, la showgirl va dalla polizia

Matilde Brandi, dramma: “Io mi vergognerei se fossi quella donna”

Matilde Brandi e Marco Costantini, insieme solo per le figli? L'indiscrezione
Matilde Brandi e Marco Costantini, Fonte foto: GettyImages

Come tutti sanno, Matilde Brandi si è distinta per il suo carattere forte, alle volte anche conflittuale, al Grande Fratello Vip. Una volta uscita dal programma, si è ritrovata un’amara sorpresa.

Infatti, il suo compagno Marco, con il quale condivide la vita da 20 anni, ha un’altra. Matilde spiegherà la situazione a Verissimo, ma prima che esca l’intervista ha voluto annunciarlo anche su Instagram per rassicurare i suoi fan: sta bene.

“Nella vita ognuno si assume le proprie responsabilità! Io lo faccio sempre e ho sempre rispettato le donne! Non possiamo sempre credere a tutto quello che ci raccontano gli uomini! Io ero nella casa entrata con un compagno e sono uscita che già frequentava qualcuna altra io mi vergognerei se fossi quella donna punto! Ma anche se fossi in lui, con queste dura parole la ballerina mostra tutto il suo disappunto e la sua amarezza.

Ma non c’è tempo per piangersi addosso: Detto questo sono felice perché so che non mi merita! E per fortuna i nostri amici di una vita sanno… non c’è odio solo amarezza per non essere riuscita a mantenere questa famiglia unita va bene così magari un giorno capirà che chi resta uniti anche nelle difficoltà è ancora più forte di chi invece molla! Chi vuol capire capisca! Gli auguro ogni bene (come ha fatto lui con me) è un papà straordinario e questo basta!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matilde Brandi (@matildebrandireal)

Impostazioni privacy