Matilde Brandi, quella dolce dedica a Silvia Toffanin: “io piango per te”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:50

Matilde Brandi sarà tra gli ospiti di ‘Verissimo’, ma ricordate la dolce dedica a Silvia Toffanin: “io piango per te”

Matilde Brandi, quella dolce dedica a Silvia Toffanin: "io piango per te"
Matilde Brandi, Fonte foto: Instagram (@ matildebrandireal)

Matilde Brandi, amatissima ballerina, showgirl, conduttrice televisiva e attrice teatrale, sarà tra gli ospiti di ‘Verissimo‘ domani, 16 gennaio 2021 alle ore 16:00, su Canale 5: la dolce dedica alla conduttrice.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, l’amatissima showgirl è stata una delle concorrenti della nuova edizione del ‘Grande Fratello Vip‘, ma la sua avventura all’interno della Casa più spiata dagli italiani è terminata già da qualche tempo.

La Brandi, però, ha fatto davvero molto discutere soprattutto a causa dei tanti litigi avuti all’interno della Casa in modo particolare con Maria Teresa Ruta.

Le due, infatti, avevano una visione della vita davvero molto diversa soprattutto per quanto riguarda il ruolo che un genitore dovrebbe avere nella vita del proprio figlio. Ovviamente, per la showgirl non sono mancati momenti emozionanti e l’esperienza del reality show condotto da Alfonso Signorini le ha permesso anche di ritornare alla ribalta.

LEGGI ANCHE >>> GF VIP, la gaffe in diretta di Matilde Brandi è virale: ecco cosa è successo

LEGGI ANCHE >>> Silvia Toffanin VS Elisabetta Gregoraci: giovanissime, la ‘sfida’ nel ’97

Verissimo, Matilde Brandi ospite di Silvia Toffanin: la dolce dedica alla conduttrice fa commuovere

Matilde Brandi, quella dolce dedica a Silvia Toffanin: "io piango per te"
Silvia Toffanin, Fonte foto: Instagram (@ matildebrandireal)

Matilde Brandi sarà dunque tra gli attesissimi ospiti di ‘Verissimo‘, ma ovviamente non sarà da sola, infatti con lei ci saranno anche: Carla Fracci, Iva Zanicchi, Orietta Berti, Fiammetta Cicogna, Greta Ferro, Pupo e Fabio Canino.

Qualche tempo fa, la mamma di Silvia Toffanin è venuta a mancare ed in merito la Brandi ha scritto sulla sua pagina Instagram: “Cara Silvia sei una ragazza speciale bella vera sincera e hai sempre dimostrato un grande cuore tutte le volte che sono venuta a Verissimo“.

La showgirl ha poi continuato scrivendo ricordando il decesso di sua madre avvenuta poco dopo le riprese proprio di ‘Verissimo‘ e poi: “Hai pianto pochi giorni fa con me lacrime vere per la morte di mio padre avvenuta pochi mesi fa!”.

Ha poi concluso: “Ora io piango per te per la tua dolcissima mamma che è volata in cielo e da lì ti proteggerà sempre sarà il tuo angelo e non ti lascerà mai! Ti abbraccio forte Matilde”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matilde Brandi (@matildebrandireal)