Gomorra in lutto: “Se ne è andato in cinque giorni”

Un terribile lutto ha colpito nel cuore il cast della serie Gomorra, stretto intorno a Salvatore Esposito e alla sua famiglia, dopo la drammatica morte.

Salvatore Esposito
Foto Instagram @salvatoreesposito

Il Covid-19 continua a mietere vittime, lo racconta con un post su Instagram Salvatore Esposito, l’attore noto per il suo ruolo in Gomorra ha voluto condividere con i numerosi fan un momento molto difficile che sta vivendo con tutta la sua famiglia.

“Questo virus ci sta portando via tante cose, ma soprattutto tanti cari” ha scritto  Salvatore, lasciando subito intendere il proseguito del suo post. Le commoventi parole del noto attore colpiscono nel cuore i suoi numerosi fan.

LEGGI ANCHE>>>Salvatore Esposito in ospedale: l’attore di Gomorra preoccupa i fan

LEGGI ANCHE>>>Cristiana Dell’Anna, cosa faceva la giovane attrice prima di Gomorra?

Lutto per Salvatore Esposito, il drammatico addio

Salvatore Esposito (fonte gettyimages)
Salvatore Esposito (fonte gettyimages)

I fan di Gomorra sono rimasti estremamente colpiti dalle parole di Salvatore Esposito, il noto attore e la sua famiglia stanno attraversando un terribile quanto inaspettato lutto. “Ci viene tolta ogni possibilità di sostegno ed supporto a chi sta soffrendo ed il fatto che spesso non si riesca a dare l’ultimo saluto a chi amiamo credo sia il dolore più grande“ha scritto l’attore, condividendo un dolore comune a molti.

“Ieri ci ha lasciati una persona buona, un grande padre ed un lavoratore instancabile, Pietro Montagna“ha scritto Salvatore “Ed io sono vicino nel dolore enorme a mio cognato Bruno mia sorella Anna, Annalisa e soprattutto a te Rosaria.”

“Questo virus in 5 giorni l’ha portato via, quindi vorrei sfruttare l’occasione per ribadire l’importanza del rispetto delle norme sanitarie atte a proteggere noi e le persone che amiamo” ha scritto poi il noto attore, sottolineando l’importanza di rispettare le norme di sicurezza anti Covid.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Salvatore Esposito (@salvatoreesposito)

Impostazioni privacy