Lorenzo Biagiarelli licenziato? Ecco cosa è successo

Lorenzo Biagiarelli licenziato, il compagno di Selvaggia Lucarelli potrebbe rischiare davvero grosso ed è lui stesso ad ammetterlo. Cosa è successo?

 

Lorenzo Biagiarelli licenziato?
foto facebook

Si tratta di una notizia di qualche ora fa che è stata condivisa dal diretto interessato in una delle sue storie di Instagram, poi ripubblicata anche da quella che sul piccolo schermo è la sua datrice di lavoro, ovvero Antonella Clerici.

Prima di scoprire che cosa è successo, il giovane che è il compagno della giornalista Selvaggia Lucarelli, è molto spesso ospite della trasmissione di cucina della conduttrice bionda che torna in onda oggi giorno con E’ sempre mezzogiorno.

Lui infatti è anche un bravissimo cuoco e lo ha sempre dimostrato, ma questa sua ultima posa potrebbe costargli il posto di lavoro per sempre, scopriamo dunque di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE>>> Lorenzo Biagiarelli chi è il fidanzato di Selvaggia Lucarelli 

LEGGI ANCHE>>> Lorenzo Biagiarelli chi è? Carriera e vita privata

Lorenzo Biagiarelli licenziato? Lo smacco ad Antonella Clerici non piace

foto facebook

Lorenzo Biagiarelli licenziato? Pare proprio che questa volta il giovane rischi davvero grosso con lo scherzetto che ha giocato ad Antonella Clerici, che lei ha scoperto solamente oggi.

È stato lui stesso ad averlo scritto nella sua ultima storia di Instagram, in cui ha ammesso: “oggi ci sarà un contributo alla carriera di Antonella Clerici, contributo che sarà fondamentale per il mio licenziamento questa sono state le sue parole, poi condivide anche dalla conduttrice.

È chiaro che si tratta di un siparietto simpatico, un gioco in cui è stata protagonista anche la conduttrice che oggi è stata presente anche nella puntata di Tv Talk su Rai Tre per parlare del successo, non solo di È sempre mezzogiorno, ma anche di The Voice Senior, andato in onda nei mesi scorsi in prima serata su Rai Uno.

Insomma sembra proprio che ilo giovane abbia una bellissima vena comica che molto spesso è venuta fuori anche insieme alla compagna Selvaggia Lucarelli, la giornalista più temuta dai concorrenti di Ballando con le stelle.

foto instagram
Impostazioni privacy