Selvaggia Lucarelli chi è il fidanzato Lorenzo Biagiarelli: tutte le info

Selvaggia Lucarelli è tra i volti più noti dello spettacolo italiano, ma chi è il suo fidanzato Lorenzo Biagiarelli: età, altezza, vita privata e Instagram

Selvaggia Lucarelli chi è il fidanzato Lorenzo Biagiarelli: tutte le info
Selvaggia Lucarelli e Lorenzo Biagiarelli, Fonte foto: GettyImages

Molto famosa e al centro dell’attenzione dei fan e follower, Selvaggia Lucarelli fa molto parlare di sé e anche della sua relazione con il suo fidanzato Lorenzo Biagiarelli: chi è, età, altezza, vita privata e Instagram.

Il bel Lorenzo è nato a Cremona nel 1990 ed ha quindi 30 anni; il ragazzo è molto legato a suo luogo d’origine, infatti, passa davvero molto tempo a Sanigallia.

Per quanto riguarda la sua carriera, il fidanzato della Lucarelli è laureato in Storia, ma poi abbandona lo studio per dedicarsi alla musica che poi lascia perdere per una passione ancora più grande: la cucina.

Come sicuramente in moltissimi sapranno, Lorenzo è tra gli chef emergenti sia in televisione che sul web e i suoi viaggi per scoprire le tradizioni culinarie del mondo sono davvero famosi e piacciono molto.

Sul piccolo schermo è apparso per la prima volta come fidanzato della Lucarelli e poi è stato tra i giudici di ‘Cortesie per gli Ospiti‘, in seguito ha anche scritto un libro intitolato ‘Qualcuno da amare e qualcosa da mangiare‘.

Selvaggia Lucarelli, ecco chi è il suo fidanzato Lorenzo Biagiarelli: amori e Instagram

Selvaggia Lucarelli chi è il fidanzato Lorenzo Biagiarelli: tutte le info
Selvaggia Lucarelli e Lorenzo Biagiarelli, Fonte foto: Instagram (@lorenzo.biagiarelli)

Selvaggia Lucarelli è molto chiacchierata in tv ed a causa della differenza d’età col suo fidanzato, Lorenzo Biagiarelli, ha fatto molto parlare di sé.

I due anche se hanno ben 16 anni di differenza sembrano andare d’amore e d’accordo, infatti, la loro relazione viaggia a vele spianate. Secondo alcune indiscrezioni, pare che i due si siano conosciuti su Facebook e siano andati a cena per la prima volta ad un ristorante giapponese.

A conquistare il cuore della bella giornalista, blogger e scrittrice è stata una splendida interpretazione di Lorenzo di un brano dei Pooh.

Le passioni del bel foodblogger sono davvero tantissime, infatti, Lorenzo adora viaggiare, cucinare, mangiare cibo giapponese e la sua saga di film preferiti è l’iconico ‘Star Wars‘.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Non andavo da @wagamama_it da dieci anni. Certo, non ne avevo mai avuto uno praticamente sotto casa (come accade invece oggi, a Citylife). Ma è successo soprattutto ‘per colpa di’ wagamama. Perché nel ’92 ha portato prima a Londra, e poi in tutto il mondo, il profumo dell’Asia nei nostri pasti quotidiani. Quelli in pausa pranzo, quelli la sera prima del cinema, quelli quando ti attacca la voglia di un ramen caldo o di quei maledettissimi calamari croccanti mannaggia a loro che ne mangeresti sessantuno. Di tutta l’Asia, ecco, ha trasformato gli ingredienti e in sapori in un boccone quotidiano. E poi sono fiorite oasi d’oriente in ogni dove, togarashi sparso qua e là, piccoli bao da condividere in tutte le città, dopo che il capofila ha aperto le danze. E quindi è grazie a wagamama se erano dieci anni che non andavo da wagamama. Ma adesso basta, però. Come si dice a Pasqua, non facciamo che ci si rivede a Natale. Io per domani ho giusto un buchetto… . Nelle storie, tutto il popò che ho ordinato. In cima alle mie preferenze chili squid e bao con funghi e melanzane fritte. Ognuno fa figli e figliastri. . #lorenzobiagiarelli #wagamamacitylife #orientalfood #panasian #food #milano #wagamama

Un post condiviso da Lorenzo Biagiarelli (@lorenzo.biagiarelli) in data:

Impostazioni privacy