Lutto per Iva Zanicchi, l’addio all’amato fratello: impossibile trattenere le lacrime

Dopo il Covid che l’ha debilitata fortemente, il ricovero in ospedale e la successiva guarigione, ora un’altra tragedia ha colpito Iva Zanicchi

Iva Zanicchi dimessa dall'ospedale
foto facebook

E’ venuto a mancare il fratello di Iva Zanicchi, oggi mercoledì 25 novembre, a Vimercate, il paese di Iva. 

Antonio Zanicchi, 77 anni, soffriva di problemi al cuore da molti anni. Nei giorni scorsi, più o meno quando anche Iva si è ammalata, lui è stato ricoverato in ospedale, ma la situazione è peggiorata nelle ultime 48 ore, precipitando oggi definitivamente.

Iva aveva parlato di lui proprio qualche giorno fa a Fuori dal Coro e aveva detto di voler donare il plasma per salvare altre persone, perché anche il fratello cardiopatico era ricoverato nell’ospedale di Vimercate.

Non si ha certezza, però, se il fratello sia morto di Covid o per una combinazione tra coronavirus e cardiopatia.

LEGGI ANCHE>>>Iva Zanicchi dolore e rinascita: timori e preoccupazioni ora per lui

Iva Zanicchi in lutto, è morto il fratello Andrea: “Ti ho amato come un figlio”

Zanicchi
Foto da Instagram: @ivazanicchireal

Antonio Zanicchi è morto all’età di 77 anni presso l’ospedale di Vimercate dove era stato ricoverato nei giorni scorsi per colpa del Covid-19, la sua situazione sanitaria è precipitata nel giro di due giorni.

Iva ha raccontato a Novella 2000 come, secondo lei, è avvenuto il contagio. La cantante dice di averlo preso da cretina, per colpa della comunione del figlio di sua nipote. Sono andati a trovarla a casa e lei, non avendo resistito, li ha baciati tutti.

La conduttrice e cantante ha ribadito che dopo aver preso il covid si è sentita come se le fosse passato un camion addosso.

Con tutta probabilità anche il fratello è stato contagiato alla stessa maniera. “Il virus è entrato in casa e ci ha infettati tutti alla cresima del nipote di mia sorella”, ha detto nei giorni scorsi la Zanicchi.

Della sua morte ne ha dato notizia la stessa Aquila di Ligonchio su Instagram. “Ciao fratello mio, ti ho amato come un figlio”.

LEGGI ANCHE>>> Iva Zanicchi dimessa dall’ospedale dopo il Covid: ecco le prime parole

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Iva Zanicchi (@ivazanicchireal)

Impostazioni privacy