Fabio Canino ripensa ai genitori: “il loro ricordo mi fa emozionare”

Fabio Canino ripensa ai genitori, il giudice di Ballando con le stelle si emoziona ancora molto anche solo guardando una foto: ecco le sue parole.

Fabio Canino ripensa ai genitori
foto facebook

Il famoso giudice di Ballando con le stelle sarà ospite della nuova puntata di Verissimo che  in onda proprio in questo momento su Canale Cinque e nel salotto di Silvia Toffanin parlerà di tante cose.

Tra i vari argomenti ci sarà anche il rapporto con i suoi genitori che sono scomparsi da diversi tempo, ma che per il conduttore sono sempre ancora vicini a lui, nonostante la grossa mancanza che lui sente.

“Il loro ricordo mi fa ancora oggi molto emozionare” aveva ammesso in una sua recente intervista rilasciata per Caterina Balivo a Vieni da me, emozionando anche tutti i presenti in studio.

LEGGI ANCHE>>> Fabio Canino e il coming out, il commovente racconto

LEGGI ANCHE>>> Fabio Canino chi è? Carriera e vita privata

Fabio Canino ripensa ai genitori e si commuove a Verissimo

Fabio Canino
Fonte foto: Facebook

Fabio Canino ripensa ai genitori, il conduttore parlerà anche di loro nella puntata di Verissimo di questi pomeriggio ospite nel salotto di Silvia Toffanin, dove fatica a trattenere le lacrime. Stessa cosa per Silvia Toffanin che lo scorso autunno ha perso mamma Gemma.

“Ancora oggi guardo le foto dei miei che non ci sono più e patisco un po’. Si dice che uno da grande dovrebbe essere pronto alla scomparsa di mamma e papà, ma non è vero, accetto questa malinconia legata a tanti episodi” con queste parole il giudice di Ballando con le stelle aveva spiegato il rapporto che anche dopo la morte lo lega ai genitori.

Delle parole davvero importante per lui che tratterà questo argomento anche nel salotto di Canale Cinque emozionandosi molto e lasciando senza parole anche la stessa padrona di casa che ha da poco perso la sua mamma.

Detto questo, lui è diventato un personaggio davvero molto conosciuto anche grazie alla sua partecipazione come giudice di Ballando con le stelle, programma i Rai Uno al quale partecipa da tanti anni. Restiamo in attesa di scoprire che cosa racconterà questo pomeriggio.

Impostazioni privacy