Franceska Pepe fa impazzire i fan… e la Brandi: quasi alle mani!

Protagonista assoluta in questa ore, Franceska Pepe, ex concorrente del GF Vip che fa impazzire i fan su Instagram, ma anche Matilde Brandi: cos’è successo

Franceska Pepe fa impazzire i fan... e la Brandi: quasi alle mani!
Franceska Pepe (Instagram, @ franceskapepe) – Matilde Brandi (Instagram, matildebrandireal)

La splendida Franceska Pepe, un personaggio noto tanto per la sua bellezza quanto per la forza del suo carattere, su Instagram fa girare la testa ai fan, ma nelle scorse ore sarebbe venuta quasi alle mani con Matilde Brandi.

Tra i concorrenti che maggiormente hanno fatto discutere e catturato l’attenzione dai fan al GF Vip, nonostante una breve esperienza, di certo c’è Franceska, che fa sorridere il pubblico e conquista grande simpatia con le sue uscite senza mezzi termini e diretti in televisione.

“If I was you, I’d wanna be me too”, se fossi in te vorrei essere anche me, questo il breve testo che appare nella didascalia che accompagna il post, in cui Franceska si mostra in tutta la sua bellezza.

Con il mare e le onde alle spalle, la Pepe è al centro della scena con un costume rosa a fascia che mette in evidenza le sue forme e ne sottolinea la sensualità e il fascino.

Fan impazziti per lo scatto, ma Franceska è protagonista in queste ore anche per un’altra ragione.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, Patrizia De Blanck al veleno su Giulia Salemi: “Per me sei cancellata per sempre”

Franceska Pepe star di Instagram con la sua bellezza: un autore ha impedito che arrivasse alle mani con Matilde Brandi

Franceska Pepe fa impazzire i fan... e la Brandi: quasi alle mani!
Franceska Pepe (Fonte foto: Instagram, @ franceskapepe)

La bella ed amata Franceska Pepe, non smette di far parlare di sé e conquistare la simpatia dei fan su Instagram, tanto per il suo fascino quanto per il suo carattere fumantino che tutti gli appassionati del GF Vip hanno imparato a conoscere grazie all’edizione 2020.

La tensione tra quest’ultima e Matilde Brandi è alta, e secondo uno scoop che avrebbe dato Alfonso Signorin inella nuova puntata di Casa Chi, sarebbe stata fiorata la rissa tra loro due dietro le quinte del Grande Fratello Vip.

L’episodio in questione avrebbe avuto luogo al termine della diretta della trasmissione, come si apprende dal racconto del conduttore, mentre le due protagoniste erano intente ad uscire dallo studio. In quel momento si è verificato un forte diverbio.

Signorini ha spiegato che “la Pepe ha avvicinato l’ex inquilina della Casa dicendole che la sera prima sembrava molto offesa dalle sue parole (la Pepe e la Brandi avevano litigato a Live-Non è la D’Urso e la ex ballerina era scoppiata in lacrime per gli attacchi dell’influencer, ndr) mentre adesso appariva molto divertita.”

Non si è fatta attendere la reazione della Brandi che ha provato a raggiungere Franceska “con aria battagliera e solo il pronto intervento di un autore del programma ha evitato che le due arrivassero alle mani”.

Un ennesimo capitolo, accesso, delle discussione già avvenute in precedenza tra due personaggi molto forti e seguii.

LEGGI ANCHE >>> Matilde Brandi passa alle maniere forti, la showgirl va dalla polizia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Franceska Pepe (@franceskapepe)

Impostazioni privacy