Arrestato attore di Gomorra, l’accusa è di spaccio: di chi si tratta?

Arrestato attore di Gomorra,  si tratta di Salvatore Abruzzese che nel film interpretava il piccolo Totò, l’accusa è quella di spaccio.

E’ notizia di poche ore fa quella che riguarda Salvatore Abruzzese che in molti ricordano per il suo ruolo del piccolo Totò nel film Gomorra di Matteo Garrone che non ha nulla a che fare con la serie, andata in onda anni dopo.

L’accusa sarebbe quella di spaccio, sembra infatti che il giovane che oggi ha ventisei anni è stato sorpreso dalle forze dell’ordine a spacciare droga a Scampia, un destino davvero tragico per lui.

Da quando ha recitato nella famosa pellicola sono passati dodici anni, lui infatti all’epoca ne aveva solo quattordici e fino ad oggi risultava ancora incensurato. Cerchiamo però di capire per bene la dinamica dei fatti.

LEGGI ANCHE>>> Gomorra in lutto: “Se ne è andato in cinque giorni”

LEGGI ANCHE>>> Cristiana Dell’Anna, cosa faceva la giovane attrice prima di Gomorra?

Arrestato attore di Gomorra per spaccio, si tratta di Salvatore Abruzzese

foto facebook

Arrestato attore di Gomorra, è stato proprio il sito Fanpage ad aver ricostruito i fatti e sembra che il giovane sia stato fermato dalle forse dell’ordine che lo avevano visto aggirarsi nel quartiere Scampia.

I carabinieri erano in quella zona proprio per una lunga operazione che stavano portando avanti e il giovane è stato visto mentre vendeva due dosi a clienti diversi, è stato proprio quello il momento il cui tutto è stato fermato, arrestato lo spacciatore e segnalati alla prefettura i clienti. Al momento l’attore si trova in arresto in attesa di giudizio. Staremo a vedere come andrà a finire.

Nel film il suo ruolo era quello di Totò il bambino che portava la spesa a Maria nelle Vele di Scampia, lo stesso quartiere in cui poi è stato arrestato. Nel film alla fine il piccolo tradisce la signora Maria, che era la mamma di un esponente del clan rivale dei Di Lauro. La attira fuori dalla sua abitazione per farla uccidere dalla banda.

Arrestato attore di Gomorra

Impostazioni privacy